Vite al limite, la paziente da record: perde tantissimo peso, irriconoscibile

Una paziente di Vite al limite ha raggiunto un record davvero sorprendente andando a perdere tanto peso: oggi è irriconoscibile.

Il programma americano Vite al limite è stato caratterizzato nel corso degli anni da storie che hanno lasciato il segno. Alcune hanno permesso ai pazienti di segnare un vero e proprio record andando a perdere tantissimo peso, cosa che permette a loro oggi di essere irriconoscibili.

Vite al limite paziente da record, irriconoscibile
Il record raggiunto dalla paziente di Vite al limite – Fonte foto screen YouTube: @TLC – Pontilenews.it

Per chi segue la nota trasmissione sa di come il percorso da eseguire sia decisamente complicato e legato a tantissime variabili. In alcune circostanze quanto realizzato è stato frutto di una spiccata forza di volontà nel voler cambiare tutto ed evadere da quella gabbia che si era creata. Questo è l’esempio perfetto per descrivere la storia di Amber Rachdi.

La vicenda della giovane Amber e il suo conseguente percorso è entrata nella storia del programma andando a colpire tanto gli spettatori americani e italiani. La sua puntata ha aperto la terza stagione ma ancora oggi gli affezionati la ricordano a menadito.

Vite al limite, Amber Rachdi e l’incredibile perdita di peso: oggi è irriconoscibile

La trasmissione Vite al limite ha sicuramente colto nel segno per via delle complicate situazioni che ha saputo mettere sotto la lente di ingrandimento. Nelle varie stagioni sono stati tanti i pazienti che hanno affrontato un duro quanto complicato percorso e non tutti sono riusciti a realizzare quello che avevano in mente. Una paziente che ha raggiunto un grande risultato è stata sicuramente Amber Rachd che all’inizio pesava circa 298 Kg.

La grande perdita di peso di Amber Rachdi
Lo straordinario cambiamento di Amber Rachdi – Fonte foto Instagram: @amberracdi – Pontilenews.it

A soli 23 anni Amber era chiusa nel suo mondo fatto praticamente solo di cibo ma l’età era decisamente dalla sua parte ed è per questo che si è affidata nelle sapienti mani del Dottor. Nowzaradan. Durante il primo anno la ragazza andò a perdere circa 120 Kg raggiungendo un peso di 177 Kg ma il suo grande cambiamento non si è esaurito una volta fuori dalla clinica di Houston.

A telecamere spente Amber Rachdi ha proseguito il suo percorso tramite attività ben specifiche anche se oggi non si conosce l’esatta misura del suo peso. La ragazza però è molto attiva sui social dove si presenta ai suoi 269.000 follower con una forma di tutto rispetto. Per lei quindi la vita è decisamente cambiata come avvenuto con un’altra paziente che oggi sembra un’altra persona.

Impostazioni privacy