Vite al limite, la sua vita è cambiata: oggi sembra un’altra, incantevole nel giorno del matrimonio

Una delle protagoniste di Vite al limite è riuscita a cambiare in maniera sorprendente, ecco com’è diventata oggi.

Nelle puntate di Vite al limite ci sono tanti personaggi che cercano con determinazione di cambiare la loro vita e riescono nel proprio intento. Una delle protagoniste ha raggiunto il suo obiettivo non solo per quanto riguarda il dimagrimento, ma anche nella vita privata. Ecco com’è cambiata, diventando quasi irriconoscibile.

Vite al limite: com'è diventata un'ex paziente che pesava quasi 300 chili
Vite al limite: la straordinaria trasformazione di un’ex paziente-pontilenews.it-Fonte: Youtube

L’OMS ha riconosciuto da tempo l’obesità come una patologia cronica ed è un importante fattore di rischio per altre malattie croniche e anche per il cancro. Non è dunque una cosa che vada presa alla leggera per tutte le sue possibili implicazioni. In Vite al limite si mostra come alcune persone che hanno raggiunto un grado molto elevato di obesità cercano di riprendere in mano la propria vita con l’aiuto del chirurgo bariatrico: il dottor Now. Non tutte le storie sono di successo perché il cammino non è semplice e ci sono molti ostacoli da superare.

Non si tratta di semplice volontà, anche se quella conta molto. Spesso infatti le esistenze dei pazienti sono contraddistinte da traumi, da abusi subiti nel passato che vanno risolti per poter ottenere dei risultati duraturi. Ma c’è una ex paziente che ha raggiunto risultati straordinari. Ecco chi è e com’era nel giorno del matrimonio.

Vite al limite: un’ex paziente lascia tutti a bocca aperta

La prima puntata della quarta stagione di Vite al limite ha avuto come protagonista Nikki Webster, una trentatreenne di Little Rock, in Arkansas, il cui peso era arrivato a quasi 290 chili. La donna era consapevole che la sua ossessione per il cibo la stava uccidendo.

Vite al limite, Nikki Webster lascia tutti senza fiato, ecco com'è diventata
Vite al limite: l’incredibile cambiamento di un’ex paziente-pontilenews.it-Fonte: Facebook Nikky Webster

Purtroppo non sono poche le persone legate al programma che hanno perso la vita per complicazioni relative al peso. A ogni modo Nikki ha lavorato non solo sul piano fisico e della dieta, ma anche sul piano psicologico, affrontando le critiche che aveva subito fin da adolescente in famiglia.

Nei dodici mesi di cure presso la clinica di Houston del dottor Nowzaradan la donna non ha perso un peso consistente, solo 84 chili. Una volta uscita dalla trasmissione però ha proseguito a tenere una dieta equilibrata e a fare esercizio, cosa che l’ha premiata perché è arrivata a circa 110 chili. Cinque anni fa ha coronato la sua storia d’amore con il fidanzato Marcus che l’ha sempre sostenuta e accompagnata nel difficile percorso. Oggi i due continuano ad essere innamorati e felici insieme.

Impostazioni privacy