Fascino e sintomatico mistero, la gita in barca di Melissa Satta è da stropicciarsi gli occhi

Melissa Satta in gita in barca si gode il mare mostrando un fascino unico: a vederla così è da stropicciarsi gli occhi.

La bellezza di Melissa Satta, nel mondo dello spettacolo, è cosa ormai ben nota da più di dieci anni: l’ex-velina è un’icona assoluta di sensualità, in grado di lasciare senza fiato con un fascino mediterraneo ed un corpo marmoreo forgiato dall’allenamento.

gita in barca di melissa satta
Melissa Satta uno splendore in barca: fascino e mistero, sensualità inaudita (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – pontilenews.it

Finita la stagione televisiva con Gol Deejay, in attesa di ritornare in onda su Sky Sport, la Satta si gode le vacanze estive e l’amore di Matteo Berrettini; il tennista è di recente stato eliminato ai sedicesimi di finale del Canada Open dal connazionale Jannik Sinner, ma può di certo “consolarsi” e ricaricarsi per la prossima sfida tra le braccia della sua compagna.

Intanto, mentre il suo compagno si trova in Canada, la Satta si sta godendo il mare della sua Sardegna nella splendida Costa Smeralda e non mancano i post sui social: nei nuovi scatti si è fatta immortalare meravigliosa in barca, per un misterioso effetto vedo-non vedo che lascia tutti quanti senza parole.

Melissa Satta, eleganza e mistero in barca: la conduttrice è divina

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Melissa Satta ha condiviso coi numerosissimi follower la sua recente gita in barca sulla Costa Smeralda, una location mozzafiato che sembra essere perfetta per una bellezza come quella della conduttrice.

gita in barca di melissa satta
La conduttrice si gode la bellezza della Costa Smeralda mostrandosi in tutto il suo splendore (credits: screenshot Instagram @melissasatta) – pontilenews.it

In ginocchio sul sedile, Melissa guarda l’obiettivo con cappellino, occhiali da sole e un copricostume arancione in stile orientale sollevato dal vento; effetto vedo-non vedo per la conduttrice, che in bikini sfoggia come al solito il suo corpo perfetto, col primo piano occupato dal suo marmoreo lato B e dalle toniche gambe tatuate. Davanti al suo fascino, migliaia e migliaia di fan sono rimasti incantati, riempendo la foto di like e di commenti; come al solito, la Satta è davvero divina in tutta la sua sensualità e manda immediatamente in tilt il web.

In questi ultimi tempi, la conduttrice sembra poi aver rilanciato completamente la sua carriera in tv, diventando una figura centrale di Sky Sport: col ritorno della Serie A ormai imminente, è pronta a prendersi sempre più spazio diventando assoluta regina del Calcio italiano, contendendo lo scettro a Diletta Leotta.

Impostazioni privacy