“Uniform”: l’abito estivo, ma soprattutto i sandali di Valentina Ferragni incantano Instagram

Valentina Ferragni sfoggia il suo look in vacanza: sia l’abito estivo che soprattutto i sandali incantano tutto Instagram.

Le vacanze di Valentina Ferragni continuano alla grandissima, come si intuisce anche dai recenti post social pubblicati dall’influencer e imprenditrice. Dopo l’addio al celibato della sorella Francesca a Mykonos (dov’era presente anche Chiara) Valentina si è spostata a Saint Barths, una meravigliosa isola caraibica.

sandali valentina ferragni
Il look di Valentina Ferragni in vacanza: focus sul vestito e soprattutto sui sandali dell’imprenditrice  (foto: ANSA/EPA/SEBASTIEN NOGIER) – pontilenews.it

Immersa in un mare cristallino e circondata da spiagge e paesaggi fantastici, la Ferragni è ancora più bella: che si mostri in costume o in particolare outfit, con tutto il suo fascino (fatto di curve da capogiro, capelli biondi e occhi azzurri) e la sua eleganza, riesce sempre a conquistare tutti quanti.

Di recente, sui suoi social, Valentina ha nuovamente condiviso una foto dalle sue vacanze: dopo essersi mostrata in acqua senza costume, questa volta dà sfoggio al suo outfit mettendo in risalto non soltanto l’abito estivo, ma soprattutto il paio di sandali. Ecco cosa ha scelto per passeggiare per le vie di Saint Barths, comfort e praticità uniti a stile ed eleganza.

Valentina Ferragni sempre icona di stile, anche in vacanza: ecco vestito e sandali

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Valentina Ferragni ha mostrato ai suoi milioni di follower uno degli outfit scelti per il suo soggiorno a Saint Barths. Visto il clima vacanziero, la Ferragni ha optato per la comodità, senza però rinunciare comunque allo stile: nella foto è evidente come il look sia perfetto per il luogo in cui sta soggiornando.

sandali valentina ferragni
L’imprenditrice stilosa ed elegantissima (credits: screenshot Instagram @valentinaferragni) – pontilenews.it

Uniform” scrive lei nella didascalia allegata allo scatto, inquadrandosi i piedi e mostrando così non soltanto l’abito coloratissimo fatto a maglia, ma anche i particolari sandali indossati. In tanti hanno già copiato il look della Ferragni in vacanza, sempre protagonista quando si tratta di lanciare nuove mode e di ispirare outfit a tutti quanti.

Al momento, sfruttando il periodo estivo, Valentina si gode momenti di relax in un posto meraviglioso, per poi tornare a pieno ritmo alle attività lavorative; tra impegni come modella, testimonial, sui social e soprattutto con le sue aziende, la Ferragni continua a spopolare e, proprio come la sorella Chiara, ad essere un punto di riferimento indiscusso del mondo della moda italiano e non solo.

Impostazioni privacy