Manuela Arcuri, il giallo dietro al suo ritorno in Tv: cosa sta succedendo

Si è innescato un vero e proprio giallo sul ritorno in Tv della nota attrice Manuela Arcuri: ecco tutti i dettagli su cosa sta succedendo.

Sono giorni molto intensi attorno all’attrice Manuela Arcuri dato che lei stessa ha confermato il suo ritorno in Tv. L’annuncio ha sorpreso tutti ma ha lasciato spazio ad delle perplessità che stanno prendendo sempre più campo di recente. In sintesi si tratta di un vero e proprio giallo.

Manuela Arcuri giallo dietro ritorno Tv: cosa sta succedendo
Giallo dietro al ritorno Tv di Manuela Arcuri – Ansa Foto – Pontilenews.it

La carriera di Manuela Arcuri si è legata soprattutto a dei prodotti che sono andati in onda su Mediaset. L’ultima sua apparizione sul piccolo schermo risale al 2017 con la fiction, in onda su Canale 5, dal titolo Il bello delle donne… Alcuni anni dopo. Nel 2019 invece c’è stata la partecipazione a Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

Come annunciato dalla stessa attrice però sarebbe in lavorazione una serie che andrà in onda sulla Rai. Proprio questo nuovo prodotto seriale sta tenendo banco dato che su di esso ci sono delle voci decisamente contrastanti: ecco cosa sta succedendo.

Manuela Arcuri, protagonista in una serie Rai? Ecco cosa sta accadendo

Il ritorno in Tv di Manuela Arcuri sta tenendo banco in questi giorni dato che dietro alle parole rilasciate dall’attrice durante un’intervista a Il Giornale si è aperto un vero mistero. Nella fattispecie tale giallo riguarda la presunta serie Rai dal titolo provvisorio La Donna della Seconda Repubblica.

Ritorno in Rai per Manuela Arcuri?
La verità dietro la fiction Rai La Donna della Seconda Repubblica – Ansa Foto – Pontilenews.it

Nell’intervista al quotidiano la Arcuri ha svelato che questa serie sarà composta di quattro puntate e vedrà la luce nella primavera del 2024. L’attrice ha anche aggiunto di non poter svelare altri dettagli come il nome di questa donna ma ha confessato di averla conosciuta dato che interpretare persone esistenti è un’esperienza che può portare qualche problema.

Le sue parole hanno sicuramente destato stupore ma in base alle verifiche svolte da TvBlog pare che non esista nessuna serie Rai dal titolo La Donna della Seconda Repubblica. La notizia svelata dall’interprete non troverebbe nessuna conferma dagli uffici Rai Fiction che sono diretti da Maria Pia Ammirati.

Al momento non ci sono conferma su questa fiction Rai ragion per cui per rivedere Manuela Arcuri sui canali Rai bisognerà attendere ancora un po’. Mentre per chi vuole vederla all’opera c’è Hohanbiiki dove interpreta Stefania Trezzi, questo prodotto è disponibile su Amazon Prime Video. La sua dichiarazione è destinata a generare ancora altre discussioni dato che le sue parole in merito alla serie sono state smentite.

Impostazioni privacy