“Noi”: Federica Panicucci e il compagno al mare in splendida forma

Federica Panicucci innamoratissima e felice in vacanza: eccola al mare insieme al compagno, forma davvero smagliante.

A settembre tornerà di nuovo su Canale 5 col suo Mattino Cinque, programma che ormai conduce da diverso tempo e ha contribuito a portare al successo, ma intanto Federica Panicucci si gode al massimo quest’estate 2023, aggiornando costantemente i fan sui social.

federica panicucci compagno
Federica Panicucci in forma smagliante al mare insieme al compagno (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – pontilenews.it

La conduttrice di Cecina classe ’67, tra le più amate del piccolo schermo praticamente da decenni, si sta rilassando tra un viaggio e l’altro per ricaricare le energie in vista della prossima stagione televisiva: anche quest’anno, per le vacanze estive, si è recata in un luogo da urlo come le Maldive, a cui pare essere davvero molto affezionata.

Tramite i social, la conduttrice non manca di aggiornare i fan sull’andamento delle sue vacanze nel paradisiaco luogo nell’Oceano Indiano, mostrandosi più innamorata che mai del suo compagno: eccoli così, in costume la Panicucci è davvero bellissima e sfoggia una forma fisica smagliante.

Federica Panicucci, mare e amore col compagno: in bikini è uno spettacolo

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Federica Panicucci ha pubblicato un nuovo scatto che la vede sorridente abbracciata al suo compagno, Marco Bacini, con cui fa ormai coppia fissa dal 2016. Più belli e innamorati che mai, i due sono baciati dal sole e bagnati dall’Oceano Indiano, sfoggiando una forma fisica perfetta:

federica panicucci compagno
Amore, relax e corpo scolpito per la conduttrice (credits: screenshot Instagram @federicapanicucci) – pontilenews.it

“Noi♥️” scrive Federica Panicucci nella didascalia del post, abbracciata al suo Marco; entrambi in costume e con gli occhiali da sole sfoggiano un corpo davvero marmoreo, capace di lasciare i fan senza parole. A 55 anni, in bikini, la Panicucci è ancora in grado di incantare tutti quanti, risultando una vera e propria icona di sensualità del nostro piccolo schermo. Al post sono arrivati tantissimi like da parte dei fan, pronti anche a complimentarsi con la coppia nello spazio dedicato ai commenti; presente tutte le mattine su Canale 5, la Panicucci è entrata nel cuore di tantissime persone.

“Siete Meravigliosi!❤️🌹👏” scrive una fan, mentre un’altra aggiunge: Siete una bellissima coppia..affiatati, complici, solari, belli, positivi, uniti...Poi Fede hai dei costumi pazzeschiii….uno piu’ bello dell’altro…Charne, eleganza, classe, educazione, garbo, bellezza, gentilezza e tanto.altro= Federica Panicucci.❤️” elogiando a tutto tondo la conduttrice. Tanto mare e amore per la conduttrice, a breve di nuovo protagonista su Canale 5.

Impostazioni privacy