No, non può essere davvero lei: la paziente di Vite al limite sconvolge tutti dopo la trasformazione

Una trasformazione sconvolgente quella di questa paziente, che ha letteralmente spiazzato tutti. Ecco di chi si tratta.

Vite al limite è una trasmissione tv che dal 2012 va in onda negli Stati Uniti, e più precisamente sul canale TLC. Da anni, sotto la guida del dottor Nowzaradan, tanti pazienti cambiano la loro esistenza.

Vite al limite, la trasformazione mozzafiato della paziente
dottor Nowzaradan (fonte TLC)-Pontilenews.it

Il medico fa di tutto per accompagnarli lungo questo tortuoso tragitto, e molto spesso sembra quasi impossibile superare tutti gli ostacoli che si presentano lungo il percorso di dimagrimento.

Per i pazienti che hanno vissuto traumi molto dolorosi, il dottore mette spesso a disposizione anche uno psicoterapeuta, per approfondire anche la parte interiore delle persone.

D’altronde, la sofferenza è spesso affogata nel cibo e le ragioni per cui i protagonisti di Vite al limite finiscono per assumere tanto peso sono anche i traumi dolorosi mai superati del passato. Il percorso nel programma dura un anno, e l’obiettivo è quello di perdere il peso necessario per poter accedere all’intervento di bypass gastrico, che consentirà al paziente di perdere altri chili. Non tutti riescono, per varie motivazioni, ma i più tenaci arrivano a ottenere risultati davvero fenomenali.

Vite al limite, la paziente sbalordisce tutti

Tra i pazienti che hanno lasciato un segno nel cuore del pubblico a casa, c’è di certo Karina Garcia, donna che a 38 anni ha preso parte alla stagione 6 di Vite al limite. Texana, oggi 43 anni, è partita da una situazione piuttosto drammatica. Mangiava a dismisura, non praticava esercizio fisico, e il junk food era il suo cibo preferito.

Vite al limite, Karina è un'altra persona
Karina Garcia (fonte youtube, TLC)-Pontilenews.it

Si è rivolta al dottor Now con grande speranza, augurandosi che lui potesse cambiare la sua situazione. Di certo il dottore è davvero eccellente nel suo lavoro, ma il piano alimentare può dare risultati solo se lo si segue per davvero, con costanza.

E così è stato per Karina, che ha lottato con tutte le sue forze. I risultati, in un anno, sono stati incredibili. Partiva da 287 kg, e durante il programma ha raggiunto i 180 kg. Si è sottoposta all’intervento di bypass gastrico, e oggi la ritroviamo sui social più in forma che mai, che si mostra gioiosa, serena.

Dalla fine del percorso, deve aver perso molto peso, e oggi è più pimpante che mai. Di certo, molti telespettatori l’hanno seguita e si sono ispirati a lei. Una grande soddisfazione per il dottor Nowzaradan, che ha ancora molti altri pazienti a cui cambiare la vita.

Gestione cookie