Così la pasta diventa a zero calorie e dimagrisci subito senza fatica e rinunce

Vuoi mangiare bene e perdere peso? Questo è assolutamente possibile grazie a questa pasta. Devi assolutamente provarla, scopri tutti i dettagli.

In estate tutti cerchiamo di stare attenti alla linea perché ci mostriamo in costume o comunque vogliamo sentirci bene con gli abiti leggerissimi che indossiamo. Molto spesso quindi rinunciamo ai carboidrati, in modo particolare alla pasta.

pasta dimagrire ecco quale
Così la pasta diventa a zero calorie e dimagrisci subito senza fatica e rinunce-Pontilenews.it

Ma da questo momento in poi non sarà più così, anzi! Ti vogliamo far conoscere un tipo particolare di pasta che è amica della nostra dieta e del nostro percorso di dimagrimento. Sei curioso di sapere di cosa parliamo? Continua a leggere.

Pasta che ti fa dimagrire? Non è un sogno, esiste veramente

Quante volte quando sei a dieta sogni un bel piatto di pasta? E’ capitato a tutti. Purtroppo però rientra negli alimenti che ci vengono tolti per primi! Questo non è più vero, anzi. Potremmo mangiare un particolare tipo di pasta che ci aiuta a dimagrire.

Arriva da un posto molto lontano da noi, parliamo del Giappone. Ha zero calorie e si presenta come la pasta normale. Si chiama Konjac e viene realizzata da una radice. Il suo contenuto in calorie è di 8 su 100 grammi, non male vero?

pasta dimagrire ecco quale
La pasta che ti aiuta a dimagrire esiste, eccola-Pontilenews.it
In questo modo, se amiamo la pasta possiamo non rinunciarci assolutamente. Ad esempio le tagliatelle Konjac sono fatte con acqua e farina della radice. Possiamo trovarli in commercio anche come spaghetti Shirataki. Ma sa cosa sono composti? Hanno il 97% di acqua ed il 3% di glucammannano, ovvero una fibra idrosolubile.

Questa radice si coltiva da moltissimi anni nel sud-est asiatico, parliamo di oltre 2000. Avendo così poche calorie è perfetta se vogliamo continuare a perdere peso. Ma come mai ci sentiamo sazi dopo aver mangiato questa pasta? Per via della sua grande capacità di rigonfiamento.

Ha poi moltissimi effetti positivi, oltre alla sazietà, ci aiuta ad eliminare le tossine, migliora la nostra mobilità intestinale, abbassa il livello di colesterolo, ed ha un basso indice glicemico, quindi anche se abbiamo problemi con il diabete possiamo mangiarla. Ma dove la troviamo in commercio?

Ovviamente nei negozi asiatici, ma piano piano si sta facendo largo anche nei supermercati. In internet e su Amazon la troviamo senza fatica anche di vari marchi. Quindi cosa ne dite di provarla? Sicuramente è un’ottima idea se vogliamo mantenere il nostro peso o continuare nel percorso di dimagrimento. Ricordiamoci però che non dobbiamo esagerare con il condimento, altrimenti tutti i vantaggi della pasta andranno annullati.

Impostazioni privacy