Estate in diretta, lo sfogo in diretta del conduttore: durissima presa di posizione

Un duro sfogo ha caratterizzato l’ultima puntata di Estate in Diretta. Il conduttore, Gianluca Semprini, ha usato parole molto forti. 

Estate in Diretta è il talk show che durante la stagione più calda dell’anno ha sostituito La vita in Diretta con Alberto Matano. Alla conduzione troviamo il bravissimo Gianluca Semprini che si è lasciato andare ad un duro sfogo nel corso delle ultime puntate. Andiamo a vedere le parole forti utilizzate dal presentatore.

Estate in Diretta sfogo
Uno sfogo ha caratterizzato l’ultima puntata – Credits: Raiplay.it – Pontilenews.it

Le ultime puntate di Estate in Diretta sono state a dir poco concitate e nemmeno la festività di Ferragosto è servita a dare una tregua alla nota trasmissione. La trasmissione estiva non si è fermata nemmeno per la festività che spezza agosto, con il talk show che sta tenendo compagnia milioni di telespettatori italiani. Una delle ultime puntate ha visto protagonista l’ennesima notizia di cronaca nera che ha infiammato il dibattito pubblico nel paese.

Gianluca Semprini e Nunzia de Girolamo hanno infatti aperto la trasmissione con la notizia dell’omicidio di Celine Frei Matzohl, una ragazza di soli 21 anni. Con molte probabilità a spezzarle la vita sarebbe stato proprio l’ex fidanzato Omer Cim, 28enne di origini turche. La notizia ha evidentemente infastidito Semprini che si è lasciato andare ad uno sfogo amaro. Andiamo quindi a conoscere le parole del presentatore sull’ultimo caso di cronaca nera.

Estate in Diretta, lo sfogo di Gianluca Semprini: “Non se ne può più”

I numeri in Italia parlano chiaro, i casi di femminicidio continuano ad aumentare nel nostro paese. Un trend preoccupante visto che stiamo parlando del 73esimo femminicidio da un inizio dell’anno, ancora una volta ai danni di una ragazza giovanissima. L’omicidio è avvenuto a Silandro, in provincia di Bolzano. Il principale indiziato dovrebbe essere proprio l’ex fidanzato, Omer Cim, ragazzo di 28 anni dalle origini turche.

Estate in Diretta sfogo
Le dure parole utilizzate da Semprini – Credits: Raiplay.it – Pontilenews.it

Gianluca Semprini si è quindi lasciato andare ad uno sfogo in diretta e dinanzi alle telecamere ha affermato: “73esimo femminicidio nel nostro Paese, non se ne può più“. Subito dopo Nunzia De Girolamo ha lanciato l’allarme rivelando alcuni dettagli di quanto successo. Infatti sembra proprio che la ragazza da poco aveva deciso di rompere la relazione con l’ex partner. Una storia travagliata, al punto che Celine ha festeggiato con i suoi amici questa “liberazione”.

Semprini così è intervenuto affermando che con molte probabilità ad ucciderla è stata proprio lui con una serie impressionante di coltellate. Successivamente sarebbe sfuggito in maniera rocambolesca dai carabinieri, che l’hanno inseguito addirittura in elicottero. Un Carabiniere ha poi fermato la corsa della sua auto sparando alle gomme. Insomma l’ennesimo caso di femminicidio ha indignato Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini che con molte difficoltà hanno continuato la trasmissione.

Impostazioni privacy