Valentina Ferragni e quell’indizio sui social: la verità sulla rottura con Luca Vezil

La relazione tra Valentina Ferragni e Luca Vezil è finita e la motivazioni emergono nei social. Ecco la verità.

Valentina Ferragni ha una nuova relazione. Il suo compagno, di 8 anni più giovane, si chiama Matteo Napoletano. Questa nuova storia non è piaciuta a molti utenti, che si sono indignati per la differenza di età tra i due, i quali hanno detto che potrebbe essere la madre. Lei ironicamente ha risposto: “Non sapevo di essere rimasta incinta a 8 anni”.

Valentina Ferragni e Luca Vezil, perché si sono lasciati?
Verità sulla fine della storia tra Valentina Ferragni e Luca Vezil – Pontilenews.it

La sorella di Chiara Ferragni prima di Napolitano ha avuto una storia con Luca Vezil, che non è finita nel migliore dei modi. La ragazza, infatti, non ha passato un bel periodo ed è emersa infatti la causa della rottura della relazione. Inizialmente i due hanno voluto tacere su questo dettaglio, preferendo il silenzio.

Perché Valentina Ferragni si è lasciata con Luca Vezil

Valentina Ferragni sembra non essere proprio fortunata in amore, a differenza di sua sorella Chiara. Tuttavia, recentemente ha trovato la stabilità con Luca Napolitano, con la quale è uscita allo scoperto nonostante le critiche. La recente relazione è dunque acqua passata, ma le motivazioni della rottura emergono soltanto adesso e sembrano molto dolorose.

Valentina Ferragni motivo rottura con luca vezil
Valentina Ferragni racconta il motivo della fine della storia con Luca Vezil – Credit: valentinaferragni (IG) – Pontilenews.it

Alle domande di followers sul suo ex ragazzo, Valentina Ferragni ha spiegato di essere passata per cattiva quanto i motivi della fine della storia sono additabili a Luca Vezil. La loro relazione è durata 10 anni e lui l’avrebbe tradita, stando a quanto ha fatto intendere l’influencer sui social.

In particolare, una fan ha scritto alla Ferragni che non bisogna essere perfetti, ma amarsi e rispettarsi. “Pensavo vi foste lasciati perché non c’era più sentimento”, ha scritto la ragazza sul suo profilo. Lei puntualmente ha risposto, chiarendo la sua posizione e svelando il motivo per cui lei e Luca non stanno più assieme.

“Quando si aprono gli occhi si va avanti”. Un commento che ha lasciato intendere che lui non era molto rispettoso verso l’influencer e che aveva un’amante. Dunque, lei potrebbe avere scoperto il tradimento e averlo lasciato per questo motivo. Ovviamente si tratta di sole indiscrezioni, dal momento che lei non ha specificato esplicitamente i motivi della fine della storia con Vezil.

Oggi anche il suo ex ha una nuova storia. Luca è impegnato con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Virginia Stablum. Allo stesso tempo anche Valentina Ferragni sta cercando di lasciarsi alle spalle la loro relazione sentimentale, presentando il suo nuovo ragazzo alla famiglia.

Impostazioni privacy