Kate Middleton fa invidia a tutto il mondo femminile apparendo in pubblico sempre molto magra. Ma qual è il suo segreto?
Sicuramente la Principessa del Galles ha una linea invidiabile grazie al suo regime alimentare che è molto sano, all’attività fisica ed anche a una certa componente genetica che la fa apparire armoniosa ed estremamente filiforme.
L’abbigliamento fa anche la sua parte. La principessa Kate Middleton, come sappiamo, veste quasi esclusivamente Alexander McQueen (per quanto riguarda gli abiti griffati). Ed anche quando indossa vestiti più “cheap” e da tutti i giorni, sceglie dei modelli che fanno risaltare la sua figura a dir poco invidiabile.
Ma a quanto pare c’è un piccolo segreto che le stiliste che la seguono e la principessa stessa adottano ogniqualvolta c’è bisogno di rendere la sua figura ancora più sottile. Un segreto che è stato recentemente svelato da un video della stilista che si occupa degli abiti della Principessa del Galles. Il video ha ottenuto 1900 like in pochissimo tempo. In esso la stilista svela il modo in cui è riuscita in molte occasioni a rendere la figura della Reale britannica ancora più sottile. Addirittura anche nel giorno del suo matrimonio con il Principe William.
Kate Middleton e il segreto della sua vita sempre più stretta
Sicuramente tutti ricordiamo il bellissimo abito da sposa in stile Cenerentola che la principessa Kate Middleton ha indossato il giorno del suo matrimonio con il Principe William. In quell’occasione (la prima di milioni di successive) la principessa è apparsa più magra che mai, in perfetta forma, con una (letteralmente) vita di vespa.
L’esperta di stile reale Miranda Holder è colei che ha svelato il trucco dietro alla vita sempre più stretta di Kate (che è già stretta di per sé, visto che la principessa del Galles ha una linea perfetta). Si tratta di una accortezza che le stiliste, ed in particolare Sarah Burton della maison Alexander McQueen che si occupa personalmente degli abiti della principessa, utilizzano quando si tratta di “acconciare” gli abiti addosso alle loro proprietarie.
Molto semplicemente, le sarte non fanno altro che aggiungere un po’ di stoffa e imbottitura in più in alcune zone strategiche dell’abito, come ad esempio sui fianchi e sulle zone basse del ventre. In questo modo si fa risaltare in maniera più importante il punto vita, che rimane sempre della stessa misura ma che ne risulta più fino in quanto è la parte dei fianchi che viene leggermente gonfiata.