Nascondi le rughe e sembri più giovane di tua figlia con questo accessorio che ti cambia la vita

Scopri qual è l’accessorio che, soprattutto con la bella stagione, può farti apparire più giovane nascondendo i segni dell’età.

La comparsa delle rughe e dei primi segni dell’età può essere presa in modo estremamente negativo o con una filosofia che consente di vivere comunque bene. Dopotutto molti segni d’espressione sono anche indicatori del fatto che si è vissuto e che si sono accumulate esperienze di ogni tipo. A prescindere da come ci si sente in tal senso, è più che normale cercare di mostrarsi sempre al meglio. E il make up, da questo punto di vista, è sicuramente uno strumento valido e ormai in grado di regalarci diverse soddisfazioni.

accessorio per nascondere le rughe
l’accessorio giusto per nascondere le rughe – Pontilenews.it

Se attraverso i trucchi possiamo apparire più giovani e far addirittura sparire le prime rughe, ce ne sono però alcune che è davvero difficile nascondere. Si tratta di quelle del collo che, indipendentemente da come appariamo in viso, possono rivelare l’età in un attimo. Come fare, quindi? Se vuoi sentirti più giovane e bella che mai ti basta un solo accessorio che da solo è in grado di fare la differenza.

Come nascondere i segni dell’età con un solo accessorio

Se la piega ben fatta, la giusta crema anti rughe e un make up semplice ma d’effetto sono in grado di fare la differenza e di celare i primi segni dell’età, un discorso a parte va fatto per il collo. Questo, infatti, è più difficile da nascondere e da solo può indicare l’età attraverso rughe o cedimenti.

accessorio per nascondere le rughe
l’accessorio giusto per nascondere le rughe – Pontilenews.it

Per evitare tutto ciò ti basta usare un solo accessorio che è il foulard. Attraverso questo dettaglio in grado di donare un tocco più chic al tuo stile potrai infatti nascondere i segni del tempo apparendo più giovane e bella che mai e persino stilosa.

Per un effetto più glamour e che non dia fastidio nei giorni più caldi, il consiglio è quello di sceglierne uno in seta e di acquistarne magari in colorazioni diverse da abbinare ai diversi abiti. In questo modo ti sentirai sempre al massimo e potrai anche mantenere un certo tono. Il foulard inoltre si rivela utile da usare anche per legare i capelli qualora il caldo fosse troppo. E in base a come ti vesti, se grande abbastanza, può diventare un accessorio in grado di impreziosirti o di fare da copri spalle o da cintura. Insomma, con un solo accessorio otterrai tutto ciò di cui hai bisogno e potrai mostrarti e sentirti più giovane che mai!

Gestione cookie