Kate Middleton e il Principe William, vacanze extra lusso per la famiglia reale d’Inghilterra: quanto hanno speso ai Caraibi. Una cifra davvero assurda.
Il Principe William e Kate Middleton si stanno godendo i loro ultimi momenti con poche responsabilità. Certo, da quando la Regina Elisabetta ci ha lasciati e i due sono diventati eredi diretti al trono d’Inghilterra, si sono ritrovati a dover affrontare molte più situazioni stressanti dal momento che sono loro i prossimi a salire al trono. Comunque sia, fino a quando Re Carlo sarà Re avranno ancora modo di godersi la loro vita da non sovrani.
William e Kate hanno vissuto un anno davvero molto particolare, perché con la morte della Regina Elisabetta, hanno dovuto affrontare tanti grandi cambiamenti. E non solo questo, infatti anche il Principe Harry con la sua consorte Meghan Markle ha dato molto filo da torcere alla famiglia reale. William in primis si è ritrovato a dover tenere a bada il cuore tenero di suo padre, che in questi mesi ha sempre avuto la tendenza a perdonare suo figlio per tutto quello che ha fatto in questi mesi.
William e Kate in vacanza: la cifra assurda che hanno speso
Adesso William e Kate non vogliono saperne più niente di intrighi di famiglia, vogliono soltanto rilassarsi insieme ai loro bambini che certamente hanno subito l’influenza di questo anno così complicato. D’altronde George, Charlotte e Louis sono ancora troppo piccoli per essere coinvolti in certe cose ed è giusto che anche loro possano vivere un po’ di vita “normale”, per quanto sia possibile per una famiglia reale così importante.
Kate e William, infatti, hanno deciso di andare in vacanza con la loro famiglia e questa non è di certo la prima volta. Infatti, il Principe William e Kate Middleton portano molto spesso i figli sull’isola privata di Mustique nei bellissimi Caraibi.
Quando la famiglia ha intrapreso il viaggio per festeggiare il sesto compleanno del piccolo George, ha soggiornato in una proprietà da 35.000 dollari a settimana dove avevano a disposizione un maggiordomo, uno chef, una governante e un giardiniere.
D’altronde possono permettersi questo e molto altro, dal momento che hanno delle disponibilità davvero illimitate. William e Kate non hanno di certo bisogno di badare a spese quando si tratta di vacanze o di qualunque altra cosa.