La crisi peggiora sempre di più tra Harry e Meghan, la fine del loro matrimonio è sempre più vicina e il Principe sta progettando una nuova vita senza di lei.
Il Principe Harry per vivere la sua storia d’amore con Meghan Markle ha sfidato tutto e tutti a Buckingham Palace, andando contro ogni ideale della famiglia reale dato che l’ex star di Hollywood aveva già un divorzio alle spalle.
Kate Middleton ha cercato in passato di far riflettere il cognato su questo aspetto prima che i due convolassero a nozze, ma la cara nonna Elisabetta II ha acconsentito al matrimonio con la Markle sperando che Harry potesse trovare un po’ di serenità al fianco della donna amata. Poco dopo la celebrazione del Royal Wedding però sono cominciati numerosi litigi con la famiglia reale, motivo per cui i Duchi di Sussex hanno lasciato l’Inghilterra per l’America nel tentativo di costruire la loro oasi di pace oltre oceano.
Così però non è stato, inoltre pare che Harry e Meghan siano sempre più vicini al divorzio nonostante i tentativi continui di salvare il loro amore.
L’inizio della fine per Harry e Meghan
Solo poche settimane fa Harry e Meghan sono stati avvistati in un ristorante italiano a Montecito, scelto per festeggiare il compleanno della Markle. I presenti hanno parlato dei Duchi di Sussex come una coppia felice e che aveva ritrovato la propria serenità, come se la crisi fosse un lontano ricordo. Altri testimoni dell’evento hanno riferito alcuni commenti fatti dal Principe Harry, il quale ha brindato alla salute di coloro che avevano cercato di distruggere lui e la moglie fallendo sotto ogni punto di vista.
Adesso però le cose sarebbero cambiate ulteriormente e la proposta fatta da Netflix avrebbe bruciato quel barlume di serenità ritrovato per Harry e Meghan. A quanto pare la piattaforma di streaming ha fatto una proposta difficile da rifiutare ad Harry. Sii tratta di milioni di dollari per finanziare un progetto ma a una condizione: Meghan Markle non dovrà essere coinvolta in alcun modo.
Il licenziamento da Spotify e la cancellazione anticipata del podcast hanno messo la Duchessa in una posizione scomoda, questo perché avrebbe fallito la missione del canale usandolo per ripulire la sua immagine e non per aiutare donne in difficoltà come aveva sostenuto fin dall’inizio.
Quanto detto, dunque, avrebbe portato a un nuovo forte litigio tra Harry e Meghan che non vuole di certo essere messa in secondo piano dal marito. Nel frattempo Harry ha già pronto un piano di fuga. Il Principe vorrebbe allontanarsi dalla moglie e riflettere sul futuro per capire se salvare questo matrimonio oppure no.
I Duchi di Sussex sempre più in bilico
Durante le ultime settimane Meghan Markle starebbe lavorando per consolidare il suo futuro in America cercando casa a Malibù, una location strategica perché residenza di star come Di Caprio e Lady Gaga. Questo trasferimento sarà basilare per la Markle dato che la presenza di vecchi colleghi le potrebbe garantire un aiuto in più per tornare a recitare, ma anche un supporto politico dato che la sua intenzione sarebbe quella di candidarsi alle prossime elezioni. L’attuale vicinanza al Presidente Biden avrebbe garantito a Meghan un ‘voto positivo’ per l’esordio in campo politico, dato l’enturage della Casa Bianca avrebbe definito la Duchessa una “candidata eccellente“.
Il Principe Harry ha per sé dei piani ben diversi. Sta progettando un viaggio in Africa che per lui rappresenta un rifugio fin dopo la morte della mamma Lady Diana. A quanto pare, Harry è pronto a rimanere nel continente per alcuni mesi così da pianificare anche lui il suo futuro e capire se tornare in America oppure in Inghilterra dove ad attenderlo ci sono già William e Kate… I Principi del Galles sono pronti a sostenerlo, ma solo se divorzierà da Meghan.