Stefano De Martino: hai mai visto la sua barca? E’ un sogno ad occhi aperti – FOTO

Stefano De Martino: hai mai visto la barca del famoso conduttore della televisione italiana? Non ci crederai, ma è un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Non abbiamo dubbi: ne ha fatta di strada quel ragazzino che lasciò la sua Napoli e con pochi spiccioli in tasca si recò a Roma con il sogno nel cassetto di diventare un ballerino. Era così povero che aveva promesso a se stesso che quello sarebbe stato il suo ultimo tentativo, dal momento che non poteva permettersi neanche il biglietto del treno. E Maria De Filippi decise di accoglierlo nella sua scuola di Amici, cambiandogli completamente la vita.

Stefano De Martino barca
Stefano De Martino, la sua barca è davvero un gioiellino (instagram @stefanodimartino) Pontilenews.it

Stefano aveva il sogno di diventare un ballerino e per qualche anno lo ha portato avanti, poi come lui stesso ha dichiarato, ha capito che per lui era arrivato il momento di smettere. Una scelta davvero matura che gli ha permesso di cominciare a vivere tante altre opportunità, infatti da lì è diventato un famoso conduttore e da allora è cominciata così questa nuova carriera che gli sta permettendo di collezionare un numero incredibili di soddisfazioni.

Stefano De Martino: avete mai visto la sua barca?

Non solo una carriera incredibile, ma anche una vita privata davvero molto ricca di eventi. Infatti, nel 2013, Stefano ha sposato Belen Rodriguez e i due sono stati insieme per dieci anni, tra numerosi alti e bassi e tira e molla. Proprio di recente hanno deciso di lasciarsi una volta e per tutte e i loro fans temono che questa possa essere davvero la fine definitiva.

Stefano De Martino barca
Stefano De Martino, avete mai visto la sua barca? (instagram @stefanodimartino) Pontilenews.it

Stefano, in ogni caso, ha cercato di superare questa rottura godendosi le vacanze insieme ai suoi amici. In modo particolare, usufruendo della sua bellissima barca. Proprio in queste settimane, ha pubblicato un post sui social dove abbiamo avuto modo di vederla meglio.

A quanto pare, durante quei giorni Stefano stava ancora con Belen: nei commenti infatti in molti hanno commentato proprio questo, ovvero il fatto che siano davvero strane le tempistiche della loro rottura, dal momento in cui pare che lei stia già con un altro uomo, ovvero un certo imprenditore bergamasco che si chiama Elio Lorenzini.

Ad oggi Belen e Stefano sono sotto ai riflettori più che mai per la loro ennesima rottura, ma entrambi stanno cercando di ricominciare daccapo dopo questa brutta batosta.

Impostazioni privacy