Un’altra storia emozionante e ricca di significato quella di Randy Statum: pesava 300 kg, ecco la sfida del dottor Now.
Tanti ostacoli per l’ex campione di sport che ha dovuto attraversare momenti complicati. Un aiuto sostanziale è arrivato dal dottor Nowzaradan capace di toccare le corde giuste in maniera tale da ottenere il risultato desiderato.

Ai tempi del liceo Randy Statum è arrivato a pesare 81 kg, ma col passare del tempo ha perso sempre più le energie mentali. All’età di 22 anni si è sposato con Jennifer Armstrong e in dieci anni ha raggiunto i 297 kg con grande velocità. Ha dovuto attraversare momenti terribili che l’hanno portato alla depressione. La sua prima moglie l’ha lasciato anche a causa di problemi relativi alla fertilità.
Successivamente si è sposato per la seconda volta, ma anche questo matrimonio è finito. Nel corso degli anni Randy è arrivato anche a scoprire di soffrire di linfedema alle gambe, che non gli permetteva più di camminare in maniera normale. Doveva essere assistito dall’infermiera tutto il giorno non riuscendo a badare come avrebbe voluto alla figlia Khloe.
Grazie all’aiuto del dottor Nowzaradan, ha cercato di tirarsi su e riottenere la vita che aveva prima di tutti quei chili di troppo. Un momento decisivo per lui, voluto a tutti i costi. Ecco come sta ora dopo il percorso intrapreso nella clinica di Houston.
Vite al limite, il colpo di scena del dottor Nowzaradan: ecco come sta ora Randy
Nella clinica di Houston Randy subito si è impegnato a lavorare duramente perdendo inizialmente 20 kg per l’intervento di baypass gastrico. In un anno è riuscito ad arrivare a 200 kg pensando così di essere davvero sulla strada giusta.

Dopo la sua avventura dal dottor Now, protagonista a Vite al limite, Randy ha intrapreso un percorso di dimagrimento sano con l’obiettivo di accudire a tempo pieno sua figlia. Sul suo profilo Facebook, è solito postare numerosi scatti insieme alla piccola mostrando un’ottima forma fisica. Gli ultimi scatti risalgono a qualche tempo fa dove lo possiamo ammirare più magro e felice.
Dopo tante difficoltà l’ex campione di sport è riuscito ad arrivare sempre più in alto e la sua storia avvincente ha commosso gran parte dei telespettatori del noto programma di Real Time. Spesso gli episodi non finiscono bene dal dottor Now: questa volta la sfida è stata vinta a mani basse.