Il tuo segno zodiacale ti dice a che età incontrerai la tua anima gemella

Il momento e l’età in cui incontri l’anima gemella te lo dice il segno zodiacale: ecco costellazione per costellazione.

Perché affannarsi e, in alcuni casi, vivere anche come un’ossessione la ricerca di un partner o di un’anima gemella? Chi è destinato a noi ci troverà e lo farà quando arriverà il momento giusto che, come vi spiegheremo oggi, è stabilito dal nostro segno zodiacale.

Segni zodiacali, anima gemella
Il segno zodiacale ci dice quando incontreremo l’anima gemella. Foto: Ansa – Pontilenews.it

Ebbene sì, il tuo segno zodiacale potrebbe darti alcuni indizi su quando potrebbe avvenire questo incontro magico, quello che può essere l’incontro della vita. Inoltre, si può incontrare la propria anima gemella quando i pianeti supportano e vengono a favore del nostro segno zodiacale.

Alcuni dei pianeti più favorevoli per il matrimonio sono Venere, Giove, Marte e Mercurio. Questi pianeti svolgono un ruolo vitale nel garantire una vita di coppia felice. Andiamo a vedere, allora, quando e a che età ogni segno zodiacale incontrerà la propria anima gemella.

Il segno zodiacale ci dice quando incontreremo l’anima gemella

L’Ariete è molto veloce e impulsivo. Incontrerà la loro anima gemella tra i 22 ei 28 anni, ma attenzione, non sarà una vita sentimentale facile. Il Toro è dominante e ostinato. Incontrano la loro anima gemella tra i 30 e i 32 anni: una fortuna perché i nati sotto il segno del Toro sono fedeli e leali. Con la loro doppia personalità, i Gemelli hanno sbalzi d’umore e sono irrequieti: incontrano la loro anima gemella ad un’età compresa tra i 27 ei 32 anni.

Anima gemella, segno zodiacale
Quando incontreremo l’anima gemella? Ce lo dice il segno zodiacale. Foto: Ansa – Pontilenews.it

Il Cancro è il segno zodiacale più sensibile ed emotivo, molto attaccato alle tradizioni e alla famiglia: incontrano la loro anima gemella molto giovani, attorno ai 20 anni. I Leone sono estremamente compassionevoli, generosi, sinceri, chiari e autorevoli. In materia di amore, sono possessivi, appassionati e leali. Incontrano la loro anima gemella tra i 27 ei 30 anni. I nati sotto il segno della Vergine hanno buone capacità analitiche. Non si lasciano impressionare né ingannare facilmente dagli altri. Incontrano la loro anima gemella tra i 24 ei 28 anni.

I nativi della Bilancia, equilibrati per natura, hanno grande lungimiranza e intuizione. Incontrano la loro anima gemella tra i 26 ei 31 anni. Il tenebroso Scorpione ha un fascino magnetico e rapisce tutti tra i 25 ei 30 anni. Entusiasti e avventurosi, i nati sotto il segno del Sagittario incontrano la loro anima gemella tra i 27 ei 30 anni: l’età migliore per condividere viaggi ed esperienze.

Il Capricorno è mentalmente forte, determinato, metodico: incontrano la loro anima gemella tra i 22 ei 26 anni, giusto negli anni precedenti a quelli in cui si dedicherà totalmente al lavoro. Così indipendenti, gli Acquario potrebbero pure non incontrare l’anima gemella, ma quando questo accade, solitamente accade tra i 27 ei 30 anni. Infine, i Pesci, sognatori per eccellenza, incontrano la loro anima gemella all’età di 20 anni e la loro vita matrimoniale è buona.

Gestione cookie