La strana estate di Silvia Toffanin e Pier Silvio: c’è tristezza e poca serenità

La strana estate di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi dopo il brutto periodo che hanno trascorso: c’è tristezza e poca serenità per la famosa coppia.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una coppia oramai da vent’anni: nonostante non abbiano mai preso in considerazione l’idea di convolare a nozze, i due sono una famiglia in tutto e per tutto e sono anche genitori di alcuni splendidi bambini che hanno messo al mondo con tanto amore.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi retroscena
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, estate drammatica (credits ANSA) Pontilenews.it

I due stanno trascorrendo i loro ultimi giorni di vacanza, prima che lei torni al timone di Verissimo – il talk show che conduce oramai da anni – mentre lui dietro le quinte delle sue aziende. Dovrebbero essere felici e sereni, invece Di Più Tv in questi giorni ha pubblicato degli scatti che ritraggono la conduttrice durante uno di questi momenti e lei sembra piuttosto giù di morale.

La strana estate di Silvia Toffanin e Pier Silvio: non è andata bene

Anche Pier Silvio appare piuttosto malinconico, forse perché a differenza delle altre estati, il famoso imprenditore si sta ritrovando a fare i conti con la perdita del suo amato padre Silvio. Vicino a lui in questo periodo così tanto complicato c’è Silvia, che non ha mai lasciato solo il suo amato, soprattutto perché anche lei ha perso sua madre un paio di anni fa e sa cosa significa veder morire una persona molto importante della propria vita.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi retroscena
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, estate drammatica (screenshot mediaset infinity) – Pontilenews.it

In ogni caso, Silvia e Pier Silvio stanno facendo del loro meglio per distrarsi dopo questo periodo così difficile della loro vita. I due sono stati infatti immortalati anche mentre erano su un pontile, poco prima di cominciare una escursione. A quanto pare, la coppia ama fare esperienze di questo tipo: infatti ogni estate non fanno mai vacanze noiose, ma sempre cose dove possono mettersi alla prova e scoprire nuovi luoghi.

D’altronde Silvia sa bene come prendere Pier Silvio, dal momento che lo conosce come nessuno al mondo. I due stanno insieme da 22 anni e non hanno mai vissuto un momento di crisi: hanno sempre tenuto la loro storia riservata, protetta e lontana dai riflettori e dai social. Forse per loro questa è stata una chiave molto importante per riuscire ad estraniarsi da un mondo che non ci avrebbe pensato due volte a mettere zizzania nel loro rapporto.

Impostazioni privacy