Dobermann cerca di rubare cibo al Pitbull: quello che succede è incredibile | Video

Dobermann vuole rubare cibo ad un Pitbull, la scena è del tutto inaspettata: ecco come come risolvono i due animali!

Quando si tratta di animali non bisogna aver paura a prescindere dalla loro natura. E’ certo che un leone sia assolutamente pericoloso quindi meglio non fermarsi ad aspettare che faccia le fusa come un tenero gattino. Ma è doveroso dire che quando si tratta di cani occorre fare delle precisazioni. Pitbull e Dobermann sono esemplari molto belli e prestanti, ma al tempo stesso potrebbero diventare pericolosi se non cresciuti con amore e addestrati con cura. Cosa succederebbe se uno dei due tentasse di rubare il cibo all’altro? L’esito ti lascia senza parole!

Come reagisce il pitbull al dobermann che vuole rubare il suo cibo
Il video che ha sorpreso tutti – Pontilenews.it

E’ vero che sia il Pitbull che il Dobermann siano cani molto forti, così tanto che esseri umani ignominiosi e spregevoli li impiegano in combattimenti violenti per trarne profitto. Il mondo può essere crudele, non solo per la legge di sopravvivenza, ma anche a causa di chi senza scrupoli trova lucro nella sofferenza altrui.

Sono cani dalla forza straordinaria, ma dire che siano aggressivi a prescindere perché hanno una mascella potente e delle caratteristiche fisiche da lottatori, non è corretto. Bisogna tenere conto se siano stati male addestrati e se l’aggressività sia soltanto una parte del carattere. Senza dubbio i due cani che si mostrano nel video, sono tutto, meno che docili. Ecco cosa succede, è incredibile e inaspettato.

Doberman prova a rubare cibo al Pitbull: chi avrà la meglio?

Vedere uno scontro tra cani è qualcosa da denunciare subito alle autorità competenti, mettendo in sicurezza gli animali. Cosa accade però quando sono gli animali stessi a cacciarsi in situazioni del genere? Ebbene, il Dobermann rispetto il Pitbull è molto più alto e slanciato, mentre quest’ultimo è più tarchiato e muscoloso. Se il primo tenta di rubare il cibo al secondo, come andrà a finire?

Dobermann vuole rubare cibo a Pitbull reazione
Sorprese dal mondo animale- Pontilenews.it

La scena del video che stiamo per mostrare, mette in evidenza come il mondo animale possa sempre stupire. I primi frame mostrano un esemplare di piccole-medie dimensioni di un Pitbull che si accinge a mangiare dalla propria ciotola. Questo lo fa indisturbato, almeno fino ad un certo punto.

Perché è proprio mentre che è intento a gustarsi la pappa dalla ciotola che il suo “sfidante” Dobermann, si fa avanti. Più alto e possente lo mette in riga con un ringhio, ma quello che succede dopo ha dell’incredibile.

@xprof.houndsx Dog isnt scared of doberman #bloodxhound #dog #fyp #foryou #blowthisup #dontflop #respect #badass #dogprotection #canecorso ♬ original sound – 🩸 R⃗o⃗y⃗a⃗l⃗ X H⃗o⃗u⃗n⃗d⃗ 🩸

Sono due razze prestanti, ma sono evidenti le differenze fisiche. In ogni caso, chi l’avrebbe mai detto che un cane più piccolo potesse far spaventare il più grande? A volte, chi si fa il gradasso…ha più paura di chi vuole sopraffare, accade anche tra animali!

Impostazioni privacy