Quando il nonno si fa male, ecco che il gesto del cane in questo video lascia senza parole: chi avrebbe mai potuto crederci!
Il semplice fatto di vedere un video in cui ci sono un cane ed un nonno, fa provare alla mente e al cuore un intenso senso di tenerezza e nostalgia. Sia per chi non ha più gli amatissimi nonni che, speciali, guardano da lassù, che per quanto riguarda coloro i quali hanno dovuto dire addio al migliore amico a quattro zampe. Un video può far riaffiorare i ricordi, ma non solo: può sempre stupire!
Ecco che il mondo del web pone l’attenzione su fenomeni che in molti casi, li si prende poco in considerazione. Passare del tempo con i propri cari viene spesso visto come una “perdita di tempo”, da investire invece nel divertimento e nel fare baldoria. Il punto è che la felicità la si riconosce a volte quando è troppo tardi.
Quando la si ritrova nelle piccole cose, che come frammenti sparsi, realizzano un puzzle di gioia, commozione, e perché no, anche meraviglia. Con questo video ci si può sempre stupire!
Video con cane e nonno, ecco come avviene il fatto!
Come già detto, i protagonisti del video sono senza ombra di dubbio due soggetti che provocano una sensazione unica. Si tratta di un mix di dolcezza e amara nostalgia rispetto dei ricordi a dir poco speciali. Così, mostriamo come un cane possa con un semplice gesto stupire in un modo che gli esseri umani a volte, non sono in grado di replicare.
Si tratta di un’azione semplice, non è un gesto così articolato. Ribadiamo come l’amore e l’affetto incondizionato siano difficili ad oggi. Si tratta di porre in essere una pura condizione di gentilezza, un sentimento sconosciuto alla società individualista dei nostri tempi. C’è chi considera questo valore una “debolezza”, ragion per cui viene scansata come la peste, e criticata da parte di chi la attua.
Così, mostriamo come questo nonno si sia fatto molto male al braccio. Allora, la nonna chiede alla piccola Asia, un labrador pieno d’amore, di dare una mano al nonno. Quante volte abbiamo detto “di no” perché la pigrizia ha sovrastato l’aiutare il prossimo? Ecco che il gesto del cane lascia senza parole: se non lo si vede, non ci si crede! Ecco cosa fa, lo mostriamo nel video.
@lady.asiaa L’aiutante della nonna 😍#foryou ♬ River Flows in You – 纯音乐 – M先森
Ecco come gli animali sono fonte di amore puro e incondizionato: l’affetto non conosce un linguaggio specifico, è universale e questo video con il nonno e il cane, ne è la dimostrazione più veritiera!