L’estate di Amadeus e Giovanna Civitillo: dal mare alla piscina, tutte le foto

Amadeus si gode le vacanze insieme alla moglie Giovanna Civitillo tra sole, mare, piscina e relax: eccoli insieme, davvero stupendi.

Da anni protagonista assoluto in Rai, Amadeus è uno dei conduttori più amati del momento: tre edizioni alla guida del Festival di Sanremo lo hanno definitivamente consacrato e, per la prossima stagione televisiva 2023-2024, è pronto ancora a fare faville.

estate di amadeus e giovanna
L’estate 2023 di Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – Pontilenews.it

In questi mesi estivi, comunque, anche uno abituato a stare sempre in studio come lui (tra I Soliti Ignoti, L’anno che verrà, Sanremo e tanti altri vari programmi, è praticamente costantemente in onda) si è goduto delle giornate di meritato riposo in compagnia della sua famiglia.

Insieme alla moglie Giovanna Civitillo (ex-ballerina, valletta de L’eredità e oggi ospite fisso di E’ sempre mezzogiorno) e al loro figlio ha passato piacevoli momenti tra sole, mare, piscina e tanto amore; ecco il video con gli scatti che celebrano la fine dell’estate e mostrano ai fan tanti momenti indimenticabili.

Amadeus e Giovanna Civitillo, una meravigliosa estate: le migliori foto

Tramite un nuovo video condiviso sul suo profilo Instagram, è stata direttamente Giovanna Civitillo (ormai “sola” sul suo profilo, dopo il lancio dell’account Instagram di Amadeus a Sanremo 2023) ad offrire ai fan uno sguardo riassuntivo delle vacanze passate insieme al marito Amadeus e alla famiglia. Con sottofondo L’estate sta finendo dei Righeira, la Civitillo saluta la stagione estiva ripercorrendo tanti bei momenti passati.

estate di amadeus e giovanna
I meravigliosi momenti della coppia (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – Pontilenews.it

“Bye Bye estate” scrive lei nella didascalia del post, mentre nel video scorrono vari scatti e riprese che vedono la coppia in tenere e dolci pose, oppure direttamente mentre si scambiano effusioni. Data la popolarità di Amadeus e di Giovanna, sono arrivati subito migliaia di like e di commenti al post, a conferma di come la coppia sia una delle più amate del mondo dello spettacolo.

“Menomale che nel mondo dello spettacolo ci siete anche voi. Semplici, speciali, genuini, sinceri, innamorati… Per questo vi amiamo. 😍❤️👏” scrive senza alcun dubbio una fan, mentre anche Chiara Francini (sul palco col conduttore lo scorso Festival) ha lasciato un cuore in segno di affetto. Dopo un po’ di riposo, è arrivato il momento per Amadeus di ricominciare a totalizzare ascolti record in Rai: tutti aspettano già con ansia il nuovo Festival, candidato ad essere un nuovo successo incredibile.

Impostazioni privacy