Un assistente di volo rivela la bevanda da non bere mai in aereo: rischi grosso

Il segreto da conoscere, un assistente di volo rivela la bevanda da non bere mai in aereo. Tutte le informazioni utili da conoscere.

Quando si viaggia in aereo occorre fare attenzione a molti aspetti, legati alla sicurezza e alla comodità del volo. Seguire le indicazioni degli assistenti di volo, soprattutto allacciare le cinture di sicurezza quando richiesto, oltre al decollo e all’atterraggio, tenere buoni i bambini, non disturbare gli altri, sono le indicazioni di base che tutti dovremmo seguire sempre.

non bere aereo
Un assistente di volo rivela la bevanda da non bere mai in aereo – Pontilenews.it

Ci sono poi delle precauzioni da prendere per noi stessi, come coprirsi bene perché in aereo può fare freddo, usare prodotti contro il mal di aereo, portare un cuscino da collo, evitare cibi o bevande che possono farci stare male.

Riguardo a quest’ultimo aspetto c’è una una cosa in particolare che non bisogna mai bere quando si viaggia in aereo, come rivela un assistente di volo. Ecco di cosa si tratta e tutto quello che bisogna sapere.

Un assistente di volo rivela la bevanda da non bere mai in aereo

Quando si viaggia in aereo, molte persone non fanno troppo caso a quello che mangiano o bevono, rischiando di stare male durante il volo. Già si possono rischiare disturbi da mal d’aereo, aggiungerne altri, dovuti al cibo e alle bevande, sarebbe da evitare. In particolare, bisogna fare molta attenzione a quello che si beve durante il volo, se si vogliono evitare disturbi gastrointestinali. A questo proposito un assistente di volo ha svelato ai tabloid inglesi cosa non bere mai a bordo di un aereo.

non bere in aereo questa bevanda
Le bevande sconsigliate in aereo – Pontilenews.it

Quello che non dovete mai bere quando volate in aereo è l’acqua del rubinetto del bagno, perché non è potabile o comunque non pulita. Solitamente, nei bagni degli aerei ci sono dei cartelli che avvisano di non bere l’acqua del rubinetto, in quanto non potabile. Dunque, è bene seguire le indicazioni, non è un modo per farvi comprare l’acqua in bottiglia a bordo! Sappiamo che è molto costosa ma è l’unica sicura. Al limite comprate dell’acqua in bottiglia al duty free, dopo i controlli e prima di salire a bordo. Se non volete comprarla in aereo.

Dunque, per la vostra salute non bevete mai l’acqua del rubinetto del bagno in aereo, è anche disgustoso, sia in presenza che in mancanza di cartelli di avviso. Inoltre, è consigliabile anche non bere tè o caffè preparati in aereo con i bollitori, perché questi potrebbero non essere sufficientemente puliti ed essere un ricettacolo di batteri.

Per la vostra sicurezza, quando viaggiate in aereo, bevete solo acqua in bottiglia o bevande confezionate.

Impostazioni privacy