Enrico Brignano con Flora Canto e i figli: tutti insieme al mare in Sardegna

Enrico Brignano in vacanza insieme alla moglie Flora Canto e i figli: meraviglioso quadretto familiare in Sardegna, il web si emoziona.

Estate all’insegna dell’amore e del relax per Enrico Brignano, più felice che mai al fianco di quella che, da un anno, è ormai a tutti gli effetti sua moglie. Dopo tantissimi anni insieme, infatti, il comico ha sposato Flora Canto nel luglio del 2022; il primo anno d’anniversario lo hanno passato insieme ai loro due bambini, Martina e Niccolò, per delle vacanze veramente da ricordare.

brignano flora canto figli mare
Brignano e Flora Canto, la loro famiglia non potrebbe essere più unita. Foto: Ansa – Pontilenews.it

La coppia è più affiatata che mai, oltre che amatissima dal pubblico; la Canto di recente si è messa in mostra con la nuova edizione de I migliori anni al fianco di Carlo Conti, mentre Brignano è sbarcato su Amazon Prime Video col suo spettacolo ed è ora al cinema con Una commedia pericolosa, film di Alessandro Pondi con Gabriella Pession al suo fianco come co-protagonista.

Un bellissimo momento per entrambi, quindi, che in attesa di ricominciare pienamente la routine lavorativa si godono gli ultimi giorni d’estate nelle splendide location della Sardegna; eccoli così coi figli, il quadretto familiare emoziona tutto quanto il web.

Enrico Brignano, Flora Canto e i due meravigliosi figli: amore e relax in spiaggia in Sardegna

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, è stata direttamente Flora Canto ad offrire ai numerosi fan della coppia uno sguardo a tutta la meravigliosa famiglia; nell’immagine, tutti stretti in un intenso abbraccio, sono veramente stupendi.

brignano flora canto famiglia vacanza
La bella famiglia insieme al mare in Sardegna. Foto: Instagram, @floracanto – Pontilenews.it

“Incredibile ma sono riuscita a bloccarli tutti per uno scatto” scrive la conduttrice nella didascalia allegata alla foto, nella quale la vediamo tenere in braccio il piccolo Niccolò, mentre suo marito abbraccia Martina stringendo allo stesso tempo anche lei. Un abbraccio davvero simbolico, che mostra tutto l’amore che pervade la famiglia.

A vederli così, dolci e spensierati, tutto il web si è immediatamente commosso; più volte, i fan hanno dimostrato di volere davvero molto bene alla Canto, oltre che a suo marito. Mentre Brignano intrattiene nei cinema, la conduttrice si prepara per Venezia e per l’inizio della nuova stagione televisiva; più innamorata che mai, la coppia si gode una splendida carriera e soprattutto la meravigliosa famiglia costruita insieme.

Impostazioni privacy