Passa da Mare Fuori ad una nuova serie: pubblico sconvolto

Un altro protagonista di Mare Fuori ha lasciato la serie per debuttare in una nuova fiction, un annuncio che ha sconvolto il pubblico.

Mare Fuori è la serie evento del 2023, il cui racconto ha fin da subito lasciato senza parole il pubblico che negli anni ha seguito con grande passione il progetto inedito della Rai. Una storia avvincente che accende i riflettori su uno spaccato di vita reale del quale non si parla mai abbastanza, incentrato sulla vita nelle carceri minorili e la criminalità organizzata che scova i suoi soldati anche tra ragazzi poco più che adolescenti.

Mare Fuori addio attore
Star di Mare Fuori pronto per una nuova serie (PontileNews/ Fonte foto Ansa Foto)

A rendere Mare Fuori un successo incredibile è stata anche l’eccellente interpretazione dei vari attori che hanno preso parte alla serie, alcuni dei quali adesso si sono messi in gioco in altri progetti lavorativi.

In queste ore a lasciare senza parole il pubblico della fiction è stato l’annuncio riguardante l’addio di un protagonista amatissimo che da Mare Fuori approderà in un’altra serie famosissima campione di ascolti.

Da Mare Fuori alla nuova serie tv

La terza stagione di Mare Fuori ha fatto da scenario all’addio di altri protagonisti che hanno reso unica la serie, come nel caso di Nadtiza e Filippo O’Chiattillo. Rimane in vita nei ricordi dei personaggi Ciro Ricci la cui presenza già da tempo era stata confermato in Mare Fuori 4, affiancato da Gaetano O’Pirucchio che avrà un ruolo importante nella trama dell’attesissimo capitolo.

Un nuovo inizio per gli artisti di Mare Fuori che si affacciano a progetti lavorativi tra cinema e tv, così come avvenuto per Giacomo Giorgi alias Ciro Ricci. L’attore settimane fa attraverso i social ha annunciato il suo esordio nella terza stagione di Doc – Nelle tue mani, al fianco di Luca Argentero e degli altri membri del cast. Allo stesso modo Nicolas Maupas (Filippo) è tornato sul set di Un Professore 2 con Alessandro Gassmann, serie Rai attesa a novembre 2023. L’attore attualmente sta sbancando ai botteghini dei cinema con il film La bella estate di cui è protagonista.

mare fuori addio protagonista
Nadtiza e Filippo addio a Mare Fuori (PontileNews/ Fonte foto Instagram @valeromani)

Valentina Romani, volto noto di Naditza, sta vivendo un periodo molto importante della sua carriera reduce anche dal successo riscosso nel film Il sol dell’avvenire, diretto e interpretato da Nanni Moretti dove l’attrice ricopre il ruolo della figlia del protagonista. Recentemente la Romani ha anche prestato la sua voce per il film Disney Pixar Elemental e non solo. L’annuncio bomba che ha lasciato senza parole i fan di Mare Fuori riguarda proprio l’ex Nadtiza.

Il nuovo inizio per la famosa attrice

Valentina Romani nei mesi scorsi aveva confermato l’addio definitivo a Mare Fuori, affermando che non sarebbe tornata nel quarto capitolo della serie nemmeno per un cammeo. Una notizia che ha spezzato il cuore del pubblico e sostenitori della storia d’amore tra Nadtiza e Filippo, ma l’attrice aveva già spiegato di essere davvero impegnata nella realizzazione di alcuni progetti.

mare fuori addio protagonista
Valentina Romaini dopo Mare Fuori (PontileNews/ Fonte foto Ansa Foto)

La sua giovane carriera ha subito spiccato il volo e dopo il riscontro positivo delle ultime collaborazioni, ecco che Valentina Romani si prepara all’esordio in grande stile nella serie prodotta da Netflix Tutto chiede salvezza giunto alla seconda stagione. Facciamo riferimento alla fiction che racconta la storia di Daniele, interpretato da Federico Cesari, che improvvisamente si trova in un ospedale psichiatrico a causa di un TSO (trattamento sanitario obbligatorio ndr).

Daniele avrà modo di conoscere numerose storie per lui incredibili, scavando a fondo dentro di sé per ritrovare l’ancora di salvezza. Un racconto giunto al secondo capitolo in casa Netflix e che farà da sfondo a nuovi e determinanti incontri per il protagonista, primo fra tutti quello con il personaggio interpretato da Valentina Romani di Mare Fuori.

Attualmente non si conoscono i dettagli della nuova trama e nemmeno quale sarà il ruolo della Romani. Questo sta tenendo sulle spine i fan dell’attrice. Nel frattempo, sono stati annunciati anche altri ingressi nella serie come quello di Drusilla Foer per il personaggio di Matilde, Vittorio Viviani per la new entry Armando. Sono stati annunciati anche gli ingressi di Samuel Di Napoli e Marco Todisco, che rispettivamente daranno vita alle storie di Rachid e Paolo.

Impostazioni privacy