C’erano un cagnolino, un pappagallo e un’anatra: il video diventa virale sui social

Un cagnolino, un pappagallo e un’anatra tutti insieme in un video…il risultato? Le immagini diventano subito virali: eccoli.

Il web è in grado di regalarci sempre, oltre a parecchia informazione, anche dei momenti di intrattenimento davvero unici, che spesso hanno al centro immagini o video curiosi e divertenti diventati in pochissimo tempo virali (tra condivisioni e visualizzazioni) sulle varie piattaforme social e non.

cagnolino, pappagallo, anatra video
Il tenero video col cagnolino, l’anatra e il pappagallo (credits: screenshot Instagram @rising.talant) – Pontilenews.it

Ad interessare, la maggior parte delle volte, alcuni video che riprendono particolari comportamenti di animali, decisamente inusuali e piuttosto spiritosi. Che si tratti di animali più comuni (con cui ci troviamo maggiormente a contatto) o “esotici”, riescono sempre ad attirare l’attenzione degli utenti.  Anche questa volta, i protagonisti del video pubblicato su Instagram danno veramente spettacolo!

Avreste mai immaginato di vedere insieme un cagnolino, un pappagallo e un’anatra? Vi siete chiesti quale potrebbe essere la loro interazione? Non vi resta che continuare a leggere e guardare il video diventato virale  per scoprirlo, e siamo certi che vi piacerà tantissimo e resterete incantati e colpiti come tanti altri utenti sul web!

Cagnolino, pappagallo e anatra insieme: il comportamento degli animali diventa virale – VIDEO

Il nuovo tormentone del web ha come protagonisti tre simpatici animali, a contatto in maniera diversa con l’uomo ma comunque ben presenti nelle nostre vite. Come si vede nel video, in primis ad interagire sono il piccolo cagnolino (che sembra essere un cucciolo di Labrador) e un colorato pappagallino; il cane lo annusa, arriva anche a leccarlo, ma il volatile sembra essere più ritroso di lui.

cagnolino, pappagallo, anatra video
Il cagnolino corre e gioca, ma i due volatili… (credits: screenshot Instagram @rising.talant) – pontilenews.it

La telecamera si sposta poi su un’anatra, anch’essa raggiunta dal cane; il cucciolo cerca di giocare anche con l’anatra, che piuttosto spaventata però fugge via. Il video si interrompe qui, ma i pochi secondi con protagoniste le avventure del dolce cagnolino pronto a giocare con tutti gli altri animali sono bastati per suscitare simpatia su tutti gli utenti del web.

In pochissimo tempo infatti l video è stato condiviso da Instagram ad altri social, ottenendo tantissime visualizzazioni, like e commenti su ogni tipo di piattaforma. Coi loro comportamenti spesso spontanei, oltre che con un’evidente bellezza, gli animali sono assoluti protagonisti sul web. Vi è piaciuto questo nuovo video? Continuate a seguirci per altre particolari curiosità direttamente dal web e non solo!

Impostazioni privacy