La costruzione di una casetta nel bosco ha incantato tutti gli spettatori del video: è da non credere. Cosa ha di così speciale?
Progettare e costruire una casa richiede tanto tempo e dedizione. Per farlo è necessario l’intervento di un geometra e poi di un architetto, così che possano costruire la casa dei nostri sogni. Ma questo discorso non vale esattamente per tutti. Infatti c’è chi riesce a farlo senza aver bisogno di nessuna mano.
Stiamo parlando di un uomo che costruisce una casetta in mezzo al bosco. Sì, avete capito bene e non è uno scherzo. Di recente è diventato virale il video di un ragazzo che con dei semplici strumenti riesce a costruire una casa. Ci impiega tanto tempo per farlo, però la soddisfazione di averla realizzata non è per niente bassa. Il filmato è mozzafiato ed incanta tutti coloro che lo guardano: in che modo ci riesce?
Si filma mentre costruisce una casetta nel bosco, il video diventa virale in poco tempo: tutti rimangono incantati
Nel video velocizzato in time lapse possiamo vedere l’uomo costruire la casetta passo dopo passo, utilizzando il legno ed alcuni utensili che ha portato con sé. Per riuscirci è chiaro che il lavoro abbia richiesto diverse ore di preparazione, ma è più che normale dato che sia una casetta. Ciò che stupisce è la determinazione con cui l’uomo riesce a creare la casetta, non fermandosi un attimo ed arrivando a completarla proprio come aveva deciso di fare.
Da questo filmato possiamo capire che tutti abbiamo la possibilità di farlo: basta solo volerlo. Il TikToker costruisce queste casette in continuazione, per cui ha una certa esperienza nel farlo. Ovviamente questo non significa che dovremo realizzarne a centinaia prima di costruirle come lui, però una preparazione non fa mai male in questo caso. Di sicuro chi ha visto il video non si sarà dimenticato della determinazione dell’uomo.
@wargeh_bushcraft #bushcraft #camping #survie ♬ nhạc nền – Wargeh Bushcraft 🏚
Il successo che ha fatto, inoltre, non è male. Parliamo di quasi 60.000 Mi piace, 600 commenti, 4570 Preferiti e oltre 1.000 Condivisioni. Conta più di 1 milione di Follower ed è piuttosto seguito, quindi si tratta di una persona che ha reso il suo hobby un vero e proprio lavoro. In giro per il web c’è la possibilità di incontrare altre persone come lui, cioè degli individui che mostrano in che modo si possono “creare le cose” da zero.