Raoul Bova, notte da sogno insieme alla sua Rocio: gli scatti d’amore commuovono tutti

Raoul Bova passa attimi magici con la sua amata Rocio Munoz Morales, durante una notte speciale, per poi condividerli sui social. I dolci scatti sciolgono il web.

Che Raoul Bova e Rocio Munoz Morales siano persi l’uno dell’altra è risaputo, ma a confermare quanto il loro amore sia immenso sono alcuni scatti condivisi dall’attore sulla sua pagina Instagram: si tratta di una serie di foto in cui è ritratto al fianco della sua amata durante una serata davvero speciale.

Raoul Bova, notte da sogno insieme alla sua Rocio
Raoul Bova e la sua Rocio (Instagram @raoulbovagram) – Pontilenews.it

È dal 2011 che Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si conoscono. I loro destini si sono incrociati sul set di “Immaturi, il viaggio”, innamorandosi al primo sguardo. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, trasformatosi nel tempo in una relazione stabile e duratura, visto che ormai fanno coppia fissa da 10 anni.

Malgrado tra di loro sia scattato subito un qualcosa di speciale, solo nel 2013 si sono messi insieme. D’altronde all’epoca l’attore era legato a Chiara Giordano, con cui ha dato alla luce i figli Alessandro e Francesco, per poi separarsene proprio in quegli anni. Nonostante le presunte voci di tradimenti, Bova ha chiarito più volte come sia sempre stato fedele alla Giordano e come Rocio non abbia dettato la fine del suo matrimonio, da tempo problematico.

Divorziatosi dalla moglie, di seguito l’attore ha intrecciato la relazione con la Morales: malgrado la grande differenza di età, oggi lui ha 51 anni, mentre lei 34, i due sono legati da un sentimento molto forte. Diventati genitori di due bambine, Luna e Alma, in ogni occasione si mostrano molto affiatati.

Raoul Bova, la magica intesa con la sua Rocio: i dolci momenti durante una notte da favola

Uniti da un forte amore e dalla carriera nel mondo del cinema, Raoul Bova e Rocio tornano a far sognare con un’apparizione speciale. I due attori sono sbarcati a Venezia per presenziare durante una serata importante: stiamo parlando della meravigliosa sfilata di Giorgio Armani, tenutasi nella suggestiva location dell’Arsenale.

Raoul Bova, notte da sogno a Venezia con la sua Rocio
Raoul Bova e la sua Rocio (Instagram @raoulbovagram) – Pontilenews.it

In occasione dall’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, Armani è approdato nella Serenissima con un fashion show da favola.

Battezzato “One Night Only”, l’evento non solo ha visto sfilare incantevoli modelli frutto del genio creativo dello stilista, tra i più amati sulla scena della moda internazionale, ma anche innumerevoli vip. Tra questi spiccano Bova e Rocio, che sono apparsi elegantissimi. Entrambi vestiti di nero, la 34enne ha indossato un abito divino, molto aderente, che ha lasciato scoperta la sua schiena da dea.

Gli scatti della coppa durante la sfilata sono stati condivisi sui social, facendo subito il pieno di like. D’altronde, oltre al grande fascino degli attori, salta subito all’occhio quanto l’intesa tra di loro sia forte, espressione del loro immenso amore.

Impostazioni privacy