Scegli una pianta: la tua preferita può rivelare la tua vera identità

Vuoi conoscere un dettaglio particolare della tua personalità? Mettiti in gioco con il nostro test e rimarrai stupito!

A chi non piace staccare la spina per un momento e concedersi una coccola o del semplice relax. Magari dopo una giornata difficile e lunga al lavoro oppure a casa. Ecco quindi che ci siamo noi e vi proponiamo un semplicissimo test.

test piante
Scegli una pianta: la tua preferita può rivelare la tua vera identità-Pontilenews.it

Si perché oggi non dovrete fare calcoli o trovare differenze, assolutamente no. Il vostro unico sforzo sarà quello di indicare quale pianta preferite tra quelle presenti ad inizio articolo e scoprire che cosa rivela su di voi, siete pronti?

Scegli una pianta, ecco un lato della tua personalità

Ci fa bene prenderci un momento di pausa da tutto e tutti. Staccare la spina completamente e trovare il modo per ricaricarsi. Si perché ci permette di partire con più slancio di prima. Noi oggi vi vogliamo far conoscere anche un lato del vostro carattere che spesso tenete nascosto. Siete pronti a giocare con noi? Prendete un bel respiro e poi guardate nuovamente l’immagine con le tre piante, quale preferite?

test delle piante personalità
Scopri un lato del tuo carattere con il nostro test-Pontilenews.it

Se la risposta è ricaduta sulla prima, siete persone che non si abbattono mai e che se hanno in mente un obiettivo fanno di tutto per raggiungerlo! Se stai vivendo un momento no sai perfettamente che stringendo i denti il sole arriverà anche per te. Ami goderti la vita sempre, non importa quello che succede.

La tua mente ha scelto la seconda pianta? Sei una persona molto matura e sempre allegra. In questo modo riesci sempre a trovare chi ti dà una mano. Difficilmente vedrai il bicchiere mezzo vuoto per te è importante stare bene ed in qualsiasi situazione c’è un lato positivo, magari difficile da trovare ma c’è sempre.

Preferisci l’ultima pianta? Sei sempre ricco di energia e di entusiasmo, cerca solamente di pensare un po’ di più prima di agire. La tua fretta potrebbe essere troppa. Ami le cose che danno un risultato entro poco tempo, se è troppo a lungo, spesso non ti cimenti nemmeno. Hai un problema solamente, tendi ad annoiarti molto facilmente.

E tu ti riconosci nella descrizione della pianta che hai scelto? Divertiti a giocare anche con le persone a te care e scoprire se anche per loro è la stessa cosa. Puoi continuare a rilassarti anche con quest’altro nostro test Nessuno è perfetto! Il test che tirerà fuori i difetti che non vuoi accettare.

Impostazioni privacy