Weekend all’estero last minute a soli 20€: l’offerta da non perdere

C’è un’offerta last minute che non dovete farvi sfuggire per un weekend all’estero last minute. Pagate soli 20 euro!

Se l’estate è ormai finita per la maggior parte degli italiani, non vuol dire che non si può più viaggiare. Ci sono infatti sempre più persone che valutano la possibilità di vivere fantastici weekend fuori porta, che sia in Italia o all’estero. Sfruttando le tante occasioni e le offerte disponibili, si può viaggiare spendendo pochissimo e con promo last minute.

Come vivere un weekend all'estero con meno di 20 euro
Weekend all’estero, con queste promo spendete meno di 20 euro – Pontilenews.it

C’è chi vuole godersi gli ultimi fasti dell’estate e andare al mare, chi invece è alla ricerca del freddo e del contatto con la natura e valuta la possibilità di viaggiare verso località marittime. Ma la maggior parte dei turisti, soprattutto per dei weekend fuori porta, preferisce andare all’estero. C’è un’offerta dell’ultima ora che vi permette di partire con soli 20 euro: approfittatene subito!

Weekend all’estero con 20 euro: approfittane ora

Sognate un weekend all’estero ma non volete spendere un capitale? Allora questo è il periodo giusto per voi! Dovete sapere che, nelle prossime due settimane, ci sono tantissimi voli che vi permetteranno di raggiungere le mete sempre desiderate spendendo soli 20 euro! Approfittatene ora e non ve ne pentirete, l’estate non è ancora finita.

L'estate non è ancora finita: ecco come goderti un weekend fuori porta low cost
Approfitta ora delle promo, viaggi spendendo pochissimo – Pontilenews.it

Per esempio, c’è un fantastico volo offerto da Ryanair che vi dà la possibilità di partire il 27 settembre da Malpensa per atterrare a Londra Stansted. Il costo? 15 euro. Sempre da Malpensa, c’è una promo per partire in direzione Vienna il 13 settembre a 15 euro. Oppure Zara il 10 settembre a 18 euro, Budapest il 12 settembre a 18 euro.

Le offerte non mancano nemmeno da Roma. Trovate un volo da Ciampino a Parigi il 14 settembre a 18 euro, mentre per Malta il 13 settembre vi costa solo 19 euro. Partendo da Fiumicino, potete pensare di andare a Nizza il 10 settembre a 18 euro, a Zagabria l’11 settembre a 18 euro.

Una volta aver scelto il giusto volo, arriva il momento della prenotazione dell’alloggio. In questo caso potete pensare sia ad un hotel che ad un appartamento. Portali come Booking ed Airbnb vi danno la possibilità di trovare le sistemazioni perfette per le vostre esigenze spendendo pochissimo. E grazie ai programmi fedeltà, potete persino usufruire di sconti ulteriori dopo aver raggiunto un numero determinato di acquisti. Approfittatene ora e potrete godervi un weekend fuori porta da sogno. Che siate da soli o in compagnia del vostro partner e/o amici.

Impostazioni privacy