Incredibile scenetta tra un cane e una scimmia che ha fatto impazzire il web. Ecco che cosa succede tra i due animali. Migliaia i commenti.
Questa è certamente l’accoppiata che nessuno si aspetterebbe di vedere insieme. Da una parte il cane, uno degli amici a quattro zampe più fedeli dell’uomo. Dall’altra parte la scimmia, uno degli animali che più di tutto sa strapparci un sorriso.
Non siamo di certo abituati a vederli insieme e da questo binomio non sapremmo proprio cosa aspettarci. Eppure in un simpatico, quanto virale, video che sta imperversando sui social possiamo osservare il loro comportamento insieme.
La scimmia è, per sua natura, sveglia, sagace e ben disposta a stare nel gruppo. Il cane, d’altro canto, è un animale da compagnia ideale, capace di donare tantissimo affetto. Quando si parla di animali, sappiamo bene come il fatto di averne uno può per sempre cambiare la nostra vita. Un animale domestico, in particolar modo, diviene un ulteriore membro della famiglia e può cambiare, letteralmente, il mood delle nostre giornate.
Siamo abituati a relazionarci con i nostri fidi amici, ma siamo meno abituati a osservare come loro possano interagire con altri animali. Men che meno siamo soliti assistere a un siparietto scimmia cane. Ecco cosa è successo tra i due.
La scimmia e il cane: ecco cosa è successo tra i due
In un video che sta letteralmente impazzando sul web, si vedono una scimmia e un cane che fanno amicizia. Il come è tutto dire. La scimmia, infatti, si avvicina al cane e inizia a spulciarlo. Insomma, un modo davvero tutto nuovo di fare amicizia. Il cane, nel frattempo, rimane seduto al suo posto e sembrerebbe davvero contento dell’incontro con la scimmia.
Mentre quest’ultima è intenta nel tentativo di spulciarlo, il cane si presta volentieri al trattamento. Una scena che non poteva non diventare virale e conquistare il web. Il pubblico, in effetti, non si è solo limitato a farsi una risata e apprezzare il contenuto, ma ha voluto dire la sua.
Visualizza questo post su Instagram
Alcuni non hanno potuto fare a meno di notare la pazienza del cane, che sottoposto a un “trattamento” non richiesto, non ha comunque battuto ciglio. Altri hanno trovato la scena davvero carina e sinonimo di amicizia possibile anche tra specie diverse.
Si è aperto anche un dibattito tra chi ha ritenuto che il cane non stesse apprezzando affatto che la scimmia lo stesse spulciando. Altri, invece, hanno ribattuto dicendo che se così fosse stato, allora il cane se ne sarebbe andato.