Maria De Filippi, quanto guadagna al secondo la regina di Mediaset: fate due conti e capirete

Maria De Filippi è una delle donne più famose e ricche del mondo dello spettacolo. Ma quanto guadagna al secondo? 

La regina di Mediaset è una delle donne più ricche del mondo dello spettacolo in Italia. Basta fare due conti per capire a quanto ammonti il suo patrimonio, soprattutto quanto guadagna al secondo con i suoi numerosi programmi televisivi: ecco le cifre.

maria de filippi quanto guadagna
Maria De Filippi, quanto guadagna al secondo la regina di Mediaset-Foto Instagram@mariadefilippiofficialpage-Pontilenews.it

Onnipresente nei programmi Mediaset, Maria De Filippi è una delle donne più famose e anche pagate di Mediaset. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagna al secondo? Ebbene la conduttrice, produttrice e ideatrice della maggior parte dei programmi di successo Mediaset porta a casa delle cifre altissime: ecco quanto.

Quanto guadagna al secondo Maria De Filippi? Cifre altissime per la conduttrice Mediaset

Tutti sanno che Maria De Filippi ha all’attivo diversi programmi televisivi di successo in Mediaset, che ogni anno vengono riconfermati. Suoi, come produzione e conduzione, sono Amici,  Tu si que valesC’è posta per te, Uomini e Donne, ed è l’ideatrice di Temptation Island che è l’unico programma che non conduce. Con quattro trasmissioni ha raggiunto un grande successo che arriva a diversi target della popolazione. Ovviamente ha anche raggiunto notorietà e ricchezza ma la cifra che percepisce non la indovinerete mai. Ecco quanto guadagna la conduttrice.

maria de filippi quanto guadagna
Fate due conti e capirete: ecco quanto guadagna Maria – Foto Instagram@mariadefilippiofficialpage-Pontilenews.it

Secondo una classifica approssimativa che si basa sui guadagni dei maggiori conduttori della televisione italiana, Maria De Figli è al primo posto infatti è la conduttrice che guadagna di più. Come riporta Belligea.it ogni anno guadagnerebbe 10 milioni di euro per la conduzione dei suoi quattro programmi. Una cifra davvero alta che si limita solo alla conduzione, c’è da aggiungere poi la produzione. Facendo due conti possiamo anche sapere quanto guadagna al secondo.

La presentatrice Mediaset infatti percepirebbe 0,32 centesimi al secondo quindi ogni minuto 19,20 euro. La cifra è sicuramente molto alta, ma c’è da considerare che Maria è in televisione da più di 30 anni e questo vuol dire che il suo lavoro lo fa più che bene. Se gli italiani dopo tutto questo tempo sono ancora appassionati ai suoi programmi, vuol dire che lei sa non solo come condurli, ma anche come idearli. Ritorneranno infatti anche per il 2023 Uomini e Donne, Amici, Tu sì qui vales e C’è Posta per Te. Con merito è dunque il personaggio più illustre di Mediaset, e di conseguenza anche la conduttrice più pagata.

Impostazioni privacy