Vinci un soggiorno in Svizzera alla scoperta di magnifici giardini: partecipa al concorso è semplicissimo

Vinci un soggiorno in Svizzera e diventa il turista più felice: approfitta del concorso, non te ne pentirai, è un’esperienza unica!

Per quanto ci siano sempre più mezzi per viaggiare, manca solo il teletrasporto perché non è stato inventato (forse l’Area 51 ne sa qualcosa), ad oggi ci sono tanti aspetti che complicano questo sogno. Viaggiare diventa sempre più difficile. A volte è colpa dei prezzi elevati dei biglietti aerei. In altri casi è a causa dei disastri ambientali che pongono condizioni atmosferiche sempre più preoccupanti. Ed infine, ci mette lo zampino anche l’uomo con le sue manie di onnipotenza territoriale. Insomma, un concorso vantaggioso e divertente, è quello che ci vuole!

Vinci così un soggiorno in Svizzera
Viaggiare è divertente, ecco come farlo giocando- Pontilenews.it

Come partecipare? Innanzitutto devi sapere che la Svizzera è un luogo magico. L’aria è pulita, gli spazi sono curati, e i giardini sono un vero fiore all’occhiello da non perdere, specialmente in questa occasione. Il concorso è valido per un bel po’ di tempo, appunto a partire dal 1° settembre 2023, è possibile partecipare a questa iniziativa.

Il mese è ricco di novità, tra le quali proprio questa, la quale sembrerebbe destinata a durare fino al 15 marzo del 2024. Insomma, c’è la possibilità di vincere. Ma perché si visitano dei giardini? Il concorso è promosso da una marca famosissima, la quale è legata proprio con alcuni elementi presenti in questi giardini…

Vinci un soggiorno in Svizzera, non te ne pentirai!

Ci sono già tanti indizi, specialmente per chi è un fan di un prodotto che non è solo gustoso, ma allevia i dolori! La Svizzera è un Paese magico, ma senza dubbio ci sono dei prodotti che sono di alta qualità, e sono soprattutto protagonisti di brand famosi in tutto il mondo. Stiamo parlando di qualcosa che in Italia è molto diffuso. Sei pronto a gareggiare per i voucher da 1000 euro?

Vinci un soggiorno in Svizzera con questo metodo
Viaggiare è divertente, ecco come farlo giocando- Pontilenews.it

Sono in tutto 10 voucher, e ti serviranno per andare in Svizzera e visitare i giardini nei quali crescono le 13 erbe che danno vita nientepopodimeno che ai prodotti Ricola! La GDO, gestione di distribuzione organizzata del brand, ha già avviato tutto. Nei punti vendita del territorio nazionale, nei negozi online, e presso i punti vendita fisici della GDO, è possibile iscriversi al concorso.

Basta acquistare un qualsiasi prodotto del marchio Ricola, devono però essere almeno due in uno scontrino. Non si possono accumulare due prodotti da due scontrini differenti. Poi è necessario collegarsi al sito dedicato al concorso. Da questo momento, si fa tutto con colpi di click dal mouse, ci si registra, si compila l’apposito form, e poi è necessario inserire proprio i dati dello scontrino che hai conservato!

Ti verrà immediatamente detto se hai vinto o meno, quindi conserva lo scontrino! Per una volta farlo non serve solo ai fini fiscali, ma anche per permetterti di andare in Svizzera!

Gestione cookie