Risparmiare 140 euro alla settimana sul cibo con uno strano trucco che sta diventando virale

Una influencer di Tik tok ha rivelato il suo trucco per risparmiare fino a 140 euro a settimana sulla spesa. Vediamo come ha fatto.

Con questi rialzi non riuscite più ad arrivare a fine mese? Niente paura: una influencer di Tik tok ci spiega come risparmiare fino a 140 euro a settimana sulla spesa alimentare.

Risparmiare sulla spesa
Risparmiare 140 € a settimana sulla spesa – Pontilenews.it

Da più di un anno ormai tutto ha subito aumenti importanti. Ad essere aumentate non sono solo le bollette di luce e gas e le rate del mutuo ma anche i beni di prima necessità come i farmaci e il cibo. Chi deve vivere con uno stipendio medio fa sempre più fatica ad arrivare alla fine del mese specialmente se vive in città come Milano o Roma dove tutto costa di più. Per questo motivo una influencer di Tik tok è intervenuta sulla questione e ha rivelato il suo originalissimo trucco per risparmiare fino a 140 euro a settimana sulla spesa alimentare. Attenzione però: non è un metodo adatto a tutti.

Ecco come risparmiare 140 € a settimana sulla spesa

Come anticipato, nell’ultimo anno, arrivare a fine mese è sempre più difficile a causa dei rialzi che hanno colpito ogni settore. Una influencer ci spiega il suo metodo super efficace per risparmiare 140 euro a settimana sulla spesa.

Trucco per risparmiare sulla spesa
Una influencer svela il suo trucco per risparmiare – Pontilenews.it

Avete provato di tutto ma non riuscite a risparmiare quando fate la spesa? Certo i consigli della nonna possono essere efficaci ma mal si conciliano con i frenetici ritmi di vita odierni. Sicuramente si risparmia molto se si fanno sughi, marmellate, pasta, pane e biscotti in casa. Ma chi ha il tempo per mettersi a impastare e a fare tutto il resto? Oggi una donna lavora 8 ore al giorno come un uomo. E quando torna a casa la sera è stanca per mettersi a fare pane o pasta fresca o sugo.

Ecco, dunque, che viene in nostro soccorso una influencer di Tik tok. La giovane, qualche anno fa, si trasferì a New York per lavoro e si rese immediatamente conto che il costo della vita era altissimo. Tra l’altro,  non essendo sposata né fidanzata, doveva provvedere lei a tutte le spese: affitto, bollette, cibo.

Allora si è ingegnata e ha deciso di unire l’utile al dilettevole. La ragazza si è iscritta ad un sito di incontri online e ha iniziato ad accettare tutti gli inviti a cena dei suoi corteggiatori. Calcolatrice alla mano, la giovane influencer ha stimato che, facendosi offrire la cena 6 sere su 7, era riuscita a risparmiare 140 euro ogni settimana, cioè 13.500 euro in due anni. In più, in questi due anni, ha conosciuto anche tanti nuovi amici: insomma ha fatto di necessità virtù mettendo da parte un bel gruzzoletto. Va da sé che questo metodo non è adatto a chi è in coppia.

Impostazioni privacy