Harry “beccato” con la (bellissima) assistente di Meghan Markle: chi è la misteriosa ragazza

Evento ufficiale per Harry e Meghan in Germania, ma il principe viene fotografato con un’altra ragazza: ecco chi è.

La ragazza che ha attirato l’attenzione dei fotografi agli Invictus Game non è stata Meghan Markle. La Duchessa è stata scalzata dalla sua assistente che, beccata con il marito, ha fatto infiammare il gossip: ecco di chi si tratta.

harry beccato con assistente meghan
Harry “beccato” con la (bellissima) assistente di Meghan Markle-Foto Instagram@sussex_squad-Pontilenews.it

Il principe Harry è stato beccato agli Invictus Game, a Dusseldorf in Germania, in compagnia di un’altra bellissima donna. La moglie, Meghan Markle l’ha raggiunto per poi trascorrere con lui gli ultimi giorni, ma ormai gli scatti hanno fatto il giro del web, e del mondo. Il principe infatti è stato fotografato mentre chiacchierava allegramente con l’assistente della moglie. Una donna bellissima che ha catturato l’attenzione dei fotografi: ecco di chi si tratta.

Il principe Harry con la bellissima assistente della moglie Meghan Markle: ecco chi è la donna

La donna in questione, paparazzata con Harry, non è un volto nuovo per la Royal Family. Beth Herlihy si occupava dell’agenda di Harry e Meghan quando erano membri senior della Famiglia Reale. Dopo le loro dimissioni dagli incarichi reali, l’assistente ha poi lavorato con i due come freelance curando per loro gli eventi benefici nel Regno Unito. Ovviamente la sua presenza è notevole, non a caso Beth ha un passato nel mondo dello spettacolo dove ha lavorato come modella, ballerina e attrice. 

harry beccato con assistente meghan
Chi è la misteriosa ragazza-Foto Instagram@sussex_squad-Pontilenews.it

Beth è nota in particolare modo per un ruolo in una soap non molto famosa in Italia: Hollyoak dove interpretava il ruolo di Bethan Coundley. Nella Royal Foundation addirittura si occupava dell’agenda degli eventi, lavorando per l’organizzazione di beneficenza sia per il Duca che per la Duchessa di Cambridge, quindi i guai Re e Regina di Inghilterra, che per i Sussex.

La bella Beth è quindi tornata alla ribalta per gli scatti in compagnia del principe Harry, ma è una presenza conosciuta nella Famiglia Reale. Nelle foto infatti solo chi vuole insidiare un gossip inesistente può vedere del malizioso. La donna non è affatto una presenza nuova e addirittura è stata assunta proprio dai Sussex dopo il loro allontanamento da Londra. La Markle può quindi dormire sogno tranquilli, almeno per quanto riguarda la sua “rivale” presunta di cui abbiamo appena parlato. Sicuramente emblematico è l’interesse che i fotografi hanno riservato più a lei che alla moglie del principe Harry!

Impostazioni privacy