Valeria Marini e Claudio Amendola, quel litigio furioso in diretta tv che nessuno ha dimenticato | VIDEO

Valeria Marini è un personaggio che conoscono tutti, nessuno può aver dimenticato il litigio che si verificò con Claudio Amendola.

Valeria Marini è una soubrette presente da tanti anni sul piccolo schermo. Poco tempo fa è apparsa come concorrente in occasione dello show: Il cantante mascherato. In questa trasmissione l’interprete romana vestiva i panni dello scoiattolo nero sconfitto dalla Stella. Ma quando ha litigato con Claudio Amendola? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Valeria Marini e Amendola lite
Valeria Marini e la disputa con Amendola, ecco cosa accadde-(Foto: Ansa)-Pontilenews.it

Fin da giovane Valeria Marini ha lavorato come modella. Nel 1990 si è classificata al terzo posto nel concorso Una ragazza per il cinema e in seguito è comparsa al cinema facendo piccole parti.

Nel 1992 ha partecipato al programma al cui timone c’era Gabriella Carlucci e in breve tempo è diventata la primadonna del Bagaglino. Per quanto riguarda gli ultimi tempi nel 2020 è stata una concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Sempre nel 2020 ha pubblicato un singolo di genere pop latino: Boom. Ma cosa è accaduto davvero con Claudio Amendola?

Valeria Marini mai vista così

La showgirl è sempre molto attiva sulla sua pagina Instagram dove viene seguita da 2 milioni di follower. E proprio sui social circola un filmato che la vede protagonista di un bruttissimo diverbio con Claudio Amendola, una di quelle litigate rimaste negli annali della televisione.

Valeria Marini attacca Amendola e sono scintille
Valeria Marini furibonda con Claudio Amendola- (Foto: Instagram @valeriamarini ) Pontilenews.it

Era il 2007 quando tutto questo ha avuto luogo. Mentre era ospite di Scherzi a parte la vip si è alzata in piedi e si è confrontata con il conduttore Claudio Amendola, lamentandosi del fatto che il presentatore le togliesse spazio.

Inizialmente l’attore ha cercato di mantenere un tono pacato, ma chiaramente imbarazzato le ha suggerito di rivolgersi agli autori. “Ma se non parlo con te con chi vuoi che parlo” ha esclamato infervorata la produttrice.

Lo sceneggiatore le ha consigliato di parlare con chi volesse, ma di non fare quelle scenate. Valeria però ha sottolineato che il suo non era un comportamento da cavaliere. Amendola allora, piuttosto scocciato, ha esclamato: “ma la portate via questa def****nte?”.

Nel frattempo intorno a loro si erano radunate altre persone, la Marini ha gridato che se ne sarebbe andata lei. La sua controparte ha minacciato l’uso delle mani: ti do una pizza” ha detto. I due sono poi usciti di scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da videolallero (@seelallero)

In seguito in tanti si sono chiesti se si fosse trattato di qualcosa di organizzato o un evento reale, ma la verità non è mai emersa, almeno fino a questo momento.

Impostazioni privacy