Vite al limite, bruttissimo finale: disperazione e tristezza per Nowzaradan

Vite al limite ha lasciato un velo di tristezza in Nowzaradan e in tutti gli affezionati: il finale è stato bruttissimo.

Ogni paziente che decide di affidarsi a Vite al limite lo fa con la consapevolezza della complessità del proprio caso. Nel corso del tempo Nowzaradan e il suo staff hanno raggiunto tante vittorie ma anche alcuni esiti non propriamente positivi.

Vite al limite, bruttissimo finale: tristezza per Nowzaradan
Disperazione e tristezza per Nowzaradan – Fonte foto YT: @TLCTVUK – Pontilenews.it

Nowzaradan da sempre si batte per donare una nuova vita alle persone che decidono di affidarsi a lui. L’impegno del noto dottore e del suo staff è encomiabile ma non sempre riesce a dare un finale da sogno. In questo filone entra la storia di un uomo di 35 anni che risiede in Texas e grazie alla fede aveva trovato un altro punto di vista.

Il paziente di Nowzaradan voleva dimagrire per poter aiutare la sua comunità. Il ragazzo ha cercato in ogni modo di arrivare all’obiettivo stabilito dal noto dottore. Il finale però non è stato quello che tutti si auguravano.

Il finale bruttissimo di Vite al limite: la tragica storia di Ontreon Shannon

La storia di Ontreon Shannon aveva dentro di sé tantissima speranza ed elevate aspettative. All’inizio la bilancia segnalava 318 kg con il protagonista che evidenziava diverse difficoltà nella vita di tutti i giorni. I colloqui con Nowzaradan sono migliorati sempre di più con il titolare della clinica che ha stilato ad Ontreon uno specifico programma e un dieta molto ferrea. L’uomo non ha battuto ciglio e ha deciso di assecondare di buon grado tutto quello stabilito da Now.

La tragica storia di Ontreon Shannon
Il finale bruttissimo della storia di Ontreon Shannon in Vite al limite – Fonte foto Facebook – Pontilenews.it

Per Ontreon Shannon si trattava della prima volta davanti ad un percorso di questo tipo. Durante la permanenza in clinica ha raccontato di come in passato abbia sviluppato un disturbo ossessivo con il cibo. I genitori infatti lo lasciavano spesso da solo a casa e per riempire la solitudine si sfogava su merendine, patatine e tutto quello che c’era in frigo.

Le intenzioni di Ontreon erano positive ma la strada davanti a lui era davvero complicata. Con il trascorrere delle settimane, Shannon ha ripreso quelle cattive abitudini che lo hanno costretto a non poter uscire di casa. L’esito finale è stato un fallimento colossale per il paziente che ha addirittura guadagnato peso. Il Dr. Now non ha potuto che prendere atto del fatto e allontanare Ontreon per mancanza di rispetto.

Impostazioni privacy