Serena Autieri, la figlia Giulia è l’immagine della dolcezza: bellissima come la mamma

Serena Autieri è mamma della splendida Giulia: oggi 9 anni, la figlia della conduttrice sta crescendo, diventando sempre più bella e simile a lei.

Tale madre, tale figlia. Serena Autieri e la sua Giulia sono due gocce d’acqua, visto che la somiglianza tra di loro è pazzesca. La conduttrice ha dato alla luce la sua primogenita, oggi 9 anni, nel 2013 dopo il matrimonio con il manager Enrico Griselli, con cui si è sposata nel 2010.

Serena Autieri, la figlia Giulia è l'immagine della dolcezza: bellissima come la mamma
Serena Autieri (Instagram @serenaautieri) – Pontilenews.it

Classe 1976, originaria di Napoli, Serena Autieri è una famosa conduttrice, attrice e doppiatrice. Ben presto sente il richiamo per il mondo dello spettacolo, studiando da giovanissima danza, recitazione e canto.

Nel 1997 debutta sulla scena musicale incidendo il brano “Serena Soul” per poi l’anno successo approdare nel piccolo schermo, entrando nel cast di “Un posto al Sole”, trampolino di lancio della sua carriera. Da allora partecipa a innumerevoli format e fiction, intraprendendo anche il percorso da attrice teatrale. Nel 2023 conduce il Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo.

Oltre che per la sua carriera, la Autieri finisce più volte al centro del gossip per i suoi amori. L’attrice ha avuto diverse storie d’amore tra cui una relazione con l’imprenditore Matteo Marzotto e una con l’attore Luca Capuano. Poi, la conduttrice incontra il grande amore, il manager Enrico Griselli, con cui convola a nozze nel 2010 e con cui ha la figlia Giulia.

Serena Autieri, la figlia Giulia è sempre più simile a lei: dolce e bella come la conduttrice

Di recente, Serena Autieri si è raccontata nell’ambito di un’intervista a Gente, in cui ha presentato per la prima volta la figlia Giulia al grande pubblico.

Serena Autieri, la figlia Giulia è l'immagine della dolcezza
Serena Autieri con la figlia Giulia (Instagram @serenaautieri) – Pontilenews.it

La conduttrice ha rivelato quanto per lei la famiglia sia una priorità assoluta. Tra lei, la figlia e il marito c’è un legame molto profondo e se stanno lontani per troppo tempo sentono subito una forte mancanza.

Malgrado l’agenda della conduttrice sia serrata, riesce sempre a ritagliarsi del tempo per i suoi cari. Molto spesso, la Autieri porta Giulia con sé tra un impegno e l’altro, facendole vivere l’atmosfera che si respira sui set. In un gioco di incastri di orari per far coincidere tutto, ormai l’attrice si è abituata a studiare al meglio i treni e gli spostamenti da fare con la figlia, che talvolta segue la scuola a distanza.

Tra le due c’è uno splendido rapporto. La Autieri definisce la figlia di 9 anni dinamica, determinata e curiosa. Dal carattere romantico proprio come lei, non le manca anche una buona dose di ironia. Ora che sta crescendo, Giulia diventa sempre più simile alla madre non solo nel carattere, ma anche nell’aspetto: la figlia di Serena ha preso da lei la splendida chioma bionda e il sorriso luminoso.

Impostazioni privacy