Vite al limite, furia Nowzaradan contro la paziente che non dimagrisce: mai visto così

In Vite al limite una paziente ha fatto perdere letteralmente le staffe al Dottor. Nowzaradan; mai visto così, la vicenda fa scalpore.

Il Dottor. Nowzaradan di Vite al limite ha sempre mostrato un carattere accogliente e positivo. In alcuni episodi però lo specialista non è riuscito a tenere a freno la sua delusione e l’ha palesata ai vari pazienti. Soprattutto una ha fatto emergere una versione del dottore completamente inedita.

Vite al limite, furia Nowzaradan contro paziente: mai visto così
Furia Nowzaradan in Vite al limite – Fonte foto YT: @TLC – Pontilenews.it

Chi segue la trasmissione americana sa molto bene come le difficoltà siano elevate. L’obesità è un problema serio ma che in Vite al limite viene evidenziato ancora di più. Le varie situazioni infatti sono drammatiche e non sempre riescono ad imboccare la strada più positiva.

Nelle varie stagioni dello show ci sono stati episodi in cui il Dottor. Nowzaradan è andato su tutte le furie. Uno in particolare ha fatto scalpore e riguarda la storia della paziente Leneatha Reed. La donna ha iniziato un lungo percorso che ha avuto un esito inaspettato.

Vite al limite, Leneatha Reed fa arrabbiare Nowzaradan: l’epilogo è sorprendente

La storia di Leneatha Reed risulta essere tra quelle più note e apprezzate dal pubblico di Vite al limite. Il percorso della donna si prospettava impossibile dato che era chiamata a perdere circa 204 kg. La grande motivazione a cambiare era dettata da sua figlia di due anni che aveva paura di perdere.

furia Nowzaradan contro la paziente che non dimagrisce
La storia interrotta di Leneatha Reed – Fonte foto YT: @TLCTVUK e Facebook – Pontilenews.it

Il percorso di Leneatha Reed è iniziato prima del programma dove sui social pubblicizzava il suo cambiamento. Dopo poco ha deciso di affidarsi a Nowzaradan e al suo restrittivo programma di dieta. Tutto faceva presagire qualcosa di buono dato che la donna si allenava e mangiava seguendo le disposizioni dello specialista. Tutto però è cambiato quando la Reed ha iniziato a saltare gli appuntamenti con Nowzaradan allontanandosi sempre più dal programma.

Nel tempo l’assenza di Leneatha Reed si è fatta sempre più forte e questo ha portato il dottore a mollare il suo caso. Lo specialista ha confessato che l’ostacolo più grande sia la mente, capace di creare scuse per non andare fino in fondo. La donna nei 6 mesi di partecipazione ha perso a malapena 13 chili raggiungendo i 260 kg. A fine 2020 ha aggiornato i fan svelando di essere ancora nel pieno del percorso di dimagrimento. Da quel momento non ci sono stati aggiornamenti ma pare che la donna continui sulla strada iniziata qualche anno fa.

Impostazioni privacy