Flavio Briatore si è mostrato comodo sulla sua barca, con una foto postata su Instagram. Sono numerose le critiche social: parole al veleno.
Tra i volti più contestati del web troviamo sicuramente Flavio Briatore. Spesso l’imprenditore fa discutere per le sue dichiarazioni controverse, che prendono di mira la fascia meno facoltosa della popolazione. Dopo l’ultima foto pubblicata sui social gli haters hanno avuto modo di scatenarsi, per un gesto che non è sfuggito a nessuno.
Flavio Briatore sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza nella suggestiva cornice di Capri in compagnia di Danilo Iervolino. L’imprenditore è stato accolto a all’Anema e Core, famoso locale dell’isola partenopea, da Gianluigi Lembo. Ovviamente a tavola non poteva mancare l’immancabile bottiglia di champagne personalizzata con la sua foto. In questa maniera Briatore ha voluto rinnovare il rapporto con la famiglia Lembo che prosegue ormai da tempo. Il tutto in compagnia del presidente della Salernitana.
Dopo la grande festa a Capri, Flavio Briatore è tornato a postare sui social. Nonostante le continue dichiarazioni controverse, specialmente per quanto riguarda il lavoro, l’imprenditore ad oggi può contare su oltre 1,3 milioni di followers. Ovviamente tra questi c’è chi lo segue con l’intento di criticare ogni suo post. Ancora una volta il proprietario del Twiga ha deciso di farsi immortalare sulla sua barca, con i Faraglioni di Capri sullo sfondo. I followers però non gli hanno perdonato un gesto.
Flavio Briatore, i followers condannano il gesto: l’ultimo scivolone dell’imprenditore
Nelle ultime settimane i followers di Flavio Briatore hanno potuto notare il suo drastico dimagrimento, mostrato nelle ultime trasmissioni in cui è stato ospite. Il grande risultato raggiunto è merito del digiuno intermittente, una tecnica che sempre più utilizzata dalle star di tutto il mondo. Riassumendo stiamo parlando di una pratica che prevede una fase di digiuno subito dopo seguita da un consumo regolare di cibo.
I tempi degli elogi sono stati davvero brevi, visto che Briatore subito dopo è stato criticato per un gesto che non è passato inosservato. Come abbiamo anticipato il suo profilo Instagram può vantare oltre 1,3 milioni di followers, che costantemente seguono gli aggiornamenti dell’imprenditore. Briatore si è quindi fatto ritrarre sulla sua barca, aggiungendo una didascalia che recita un semplice: “Buona domenica!“.
I followers però non gli hanno perdono i piedi poggiati sul tavolino. Da qui è nato il commento di un utente che ha subito affermato: “Piedi sul tavolo, anche no! La classe dov’è?!“. Ma i fan di Briatore sono subito corsi a difenderlo affermando che essendo sulla sua barca e non in uno studio televisivo poteva accomodarsi come voleva. Ancora una volta quindi la personalità dell’imprenditore ha diviso i fan. Quel che è certo è che Briatore può contare sui suoi scudieri social.