Test dei social network: dimmi qual è il tuo preferito e ti svelerò qualcosa di te che ancora non conosci

Vuoi scoprire qualcosa sul tuo carattere e sul tuo modo di interagire con le persone che ancora non sai? Grazie a questo test otterrai la risposta in pochi minuti.

I social network sono una realtà in cui siamo immersi completamente da anni e che sono parte integrante della nostra vita. Vista la vasta quantità di social che esistono e date le peculiarità di ognuno, ogni persona ne ha almeno uno in cui trascorre la maggior parte del tempo e con cui si trova meglio.

Test della personalità
Qual è il social su cui trascorri più tempo in assoluto? – Pontilenews.it

Se quello che ti interessa scoprire è qualcosa sulla tua personalità basandoti sul social network che utilizzi più spesso, questo è proprio il test che stavi cercando. Tutto quello che dovrai fare è scegliere quali social andrà Instagram, Twitter, Facebook e Youtube utilizzi maggiormente e in quale ti trovi meglio con i contenuti e con la community. Continuando a leggere potrai trovare i profili del test. Prima di iniziare ti informo che il test va svolto per puro divertimento, poiché non si basa su prove scientifiche.

I profili del test: il social che ami di più

Se tra i social quello che usi di più è Instagram significa che sei una persona allegra e socievole. Ti piace condividere la tua vita quotidianamente attraverso immagini e fotografie di tutto ciò che ti accade e interagire nei commenti con le persone, chiacchierando e rispondendo alle domande che ti vengono fatte. Anche di persona sei particolarmente estroverso e non perdi occasione per trascorrere i pomeriggi o le serate in compagnia dei tuoi amici.

Test di social network
Ti ritrovi nei profili del test? – Pontilenews.it

Se invece il social che utilizzi di più è Twitter significa che sei una persona che ha bisogno dei suoi spazi. Ogni tanto ti piace postare quello che pensi e le tue riflessioni, ma non ti esponi troppo e tieni particolarmente alla tua privacy. In genere ti piace uscire con i tuoi amici e non ami troppo conoscere persone nuove. Soprattutto perché iniziare una nuova conoscenza richiede una certa quantità di tempo che ultimamente hai bisogno di dedicare te stesso.

Se invece il social che utilizzi più spesso è Facebook significa che sei una persona ottimista. Preferisci credere che tutto possa andare al meglio e vuoi dare una mano alle persone che ti circondano. per questa ragione riposti molto spesso sui social post in cui le persone chiedono aiuto, per esempio per trovare una casa a un cane o un micio, o per trovare lavoro. Anche nella vita reale ti comporti allo stesso modo.

Se invece il social che utilizzi di più è Youtube significa che ami la cultura. Ti piace guardare video informativi in cui puoi scoprire nuovi aspetti del mondo che ti circonda e i documentari o le serie storiche rientrano tra le tue preferite. In genere preferisci ascoltare un video rilassante piuttosto che studiare i suoi libri, poiché ti piace sentire gli altri e parlare e infatti sei un ottimo ascoltatore quando i tuoi amici hanno bisogno di confidarsi.

Impostazioni privacy