Mercedesz Henger statuaria al mare: l’abbronzatura ed il mini bikini mettono in risalto ogni forma – FOTO

Mercedesz Henger statuaria al mare nell’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram: l’abbronzatura ed il mini bikini mettono in risalto ogni forma.

Buon sangue non mente: Mercedesz Henger, ogni giorno che passa, diventa sempre più bella e più simile alla mamma Eva. Figlia d’arte, in questi anni abbiamo avuto modo di veder crescere Mercedesz e diventare la giovane donna che noi oggi tutti conosciamo, con quel sorriso splendido, i suoi capelli biondi, e perché no, il suo fisico statuario.

Mercedesz Henger fisico statuario
Mercedesz Henger bellissima in bikini (credits instagram @mjmemi) – Pontilenews.it

Mercedesz è una donna bellissima e all’apparenza con un carattere placido e tranquillo. Ma anche lei negli ultimi anni anche lei ha trovato il modo di far parlare di sé. Ad esempio, per diverso tempo è stata in cattivi rapporti con sua madre, finendo in diverse trasmissioni dove hanno avuto modo di parlare di quello che è accaduto tra di loro in questi anni così tanto difficili. In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene, perché proprio lo scorso anno le due hanno avuto modo di fare pace e di ritrovarsi come e più di prima.

Mercedesz Henger statuaria al mare: lo scatto lascia senza fiato

Ha avuto modo di farsi conoscere in più occasioni, ad esempio quando due anni fa ha partecipato di nuovo all’Isola dei Famosi. Qui si è presentata come una ragazza dolce, diversa da quella che siamo abituati a vedere sui social, e molti telespettatori hanno avuto modo di affezionarsi a lei.

Proprio per questa ragione sui social è molto seguita: qui Mercedesz pubblica sempre numerosi scatti che lasciano i suoi followers, puntualmente, senza fiato.

Mercedesz Henger statuaria al mare
Mercedesz Henger statuaria al mare: assolutamente stupenda. Foto: Instagram, @mjmemi – Pontilenews.it

Nel frattempo, Mercedesz nelle ultime ore ha pubblicato diversi scatti sui social che hanno lasciato i suoi fans senza respiro: in modo particolare, una foto in cui indossa un semplice bikini nero che mette in risalto le sue splendide forme.

Voglio lasciarmi andare, voglio di più per me, voglio buttarmi per cadere verso l’alto” ha scritto Mercedesz nella didascalia del post, e qui è partita una polemica. Infatti, in molti hanno scritto sotto il suo post che non comprendono questa sua abitudine di scrivere frasi filosofiche sotto scatti che la ritraggono, magari come nell’ultimo caso, in bikini.

“Mi piegano queste frasi esistenziali al cospetto di foto con mercanzia in bella vista” ha scritto infatti, uno degli utenti, sotto la fotografia.

Impostazioni privacy