Barbara d’Urso, manca pochissimo al ritorno sulle scene: quando e dove gli italiani rivedranno la conduttrice

Un’uscita di scena che non aveva il sapore dell’addio, ecco dove e quando vedremo Barbara D’Urso fare il suo ritorno!

Chiudersi alle spalle le porte di Pomeriggio 5, è stato per la conduttrice del programma, Barbara D’Urso, un duro colpo. Il lavoro svolto dietro le quinte da parte di Pier Silvio Berlusconi ha ahimè spodestato alcuni dei volti noti sulla rete Mediaset che fino a qualche tempo prima avevano tenuto fra le mani lo scettro di storici conduttori televisivi.

barbara d'urso il ritorno
Barbara D’Urso ritorna in scena: dove e quando la rivedremo – Fonte foto: Instagram @barbaracarmelitadurso – Pontilenews.it

15 Anni di storia della televisione di Canale 5 hanno visto il noto programma nato da Barbara D’Urso prendere vita e colore. Attraverso Pomeriggio 5, la conduttrice era riuscita ad entrare nelle case degli italiani intrattenendo il pubblico con storie accattivanti e talvolta commoventi.

Poi però c’è stato un cambiamento di rotta che ha spinto Barbara D’Urso a guardare avanti ed a valutare una strada diversa. A partire da questa stagione televisiva, a condurre Pomeriggio 5 come sappiamo non è più Barbara D’Urso ma la giornalista Myrta Merlino.

Nonostante il dispiacere per il cambiamento ‘forzato’, la conduttrice Barbara D’Urso non ha di certo perso il suo entusiasmo e così pochi giorni fa ha fatto sapere al suo amato e fedele pubblico (molti dei quali hanno smesso di guardare Pomeriggio 5 da quando non è più lei la conduttrice sullo schermo) che farà il suo ritorno in scena. Ma in che modo? Scopriamo qualche dettaglio in più!

Barbara D’Urso, l’annuncio che fa felici i fan: dove e quando rivedremo la conduttrice

L’uscita di scena di Barbara D’Urso ha portato la conduttrice ad intraprendere un nuovo percorso di vita. Attraverso il suo profilo social l’abbiamo infatti vista prendere un aereo e volare a Londra, dove aveva fatto sapere di stabilirsi lì per un po’ di tempo. La conduttrice non si è insomma persa d’animo ed ha così intrapreso nuove sfide, come quella di ritornare ‘fra i banchi di scuola’ per prendere lezioni di inglese. Ma per chi sperava in un suo ritorno in scena, c’è una bella novità trapelata proprio attraverso il suo canale social.

barba d'urso ritorna in scena
Barbara D’Urso ritorna in scena con Taxi a Due piazze – Fonte foto: Instagram @barbaracarmelitadurso – Pontilenews.it

Ritornano per l’amata conduttrice lunghi copioni e trucco e parrucco, ma questa volta il tutto non si svolgerà dietro le quinte e dinanzi le telecamere dei set televisivi Mediaset bensì a Teatro, precisamente al Teatro Alfieri di Torino dove il 3,4 e 5 novembre andrà  scena, per poi muoversi con tutta la compagnia verso Senigallia, Gallarate e Firenze, con lo spettacolo teatrale, Taxi a 2 Piazze.

Si dice grata ed entusiasta per l’affetto che il pubblico le ha regalato. Come riferito in un’intervista a Il Giornale: “Tornare a teatro dopo 15 anni è stato davvero emozionante. […] Sentire l’affetto del pubblico è gratificante. Alla prima c’erano 1500 persone, più di mille paganti oltre agli amici. È stato incredibile” – ha raccontato.

Impostazioni privacy