Grande Fratello, è guerra aperta tra le due ex coinquiline: “Sono furibonda”

Due ex concorrenti del Grande Fratello hanno avuto un furibondo confronto, una di loro ha preso provvedimenti.

La nuova edizione Grande Fratello è appena iniziata con la formulano trash”, nonostante gli ascolti non tanto positivi. L’ultima puntata del reality ha raggiunto soltanto il 18,2% di share, un declino che ha preoccupato l’emittente tanto da cambiare la sua collocazione nel palinsesto televisivo.

Guerra tra due ex concorrenti del GfVip
Guerra tra due ex concorrenti del GfVip. Credit: Grande Fratello (FB) – – Pontilenews.it

Non stanno convincendo i concorrenti, che secondo i telespettatori, sono poco interessanti, almeno rispetto a quelli delle scorse edizioni. Le edizioni precedenti, infatti, hanno visto tanti influencer tra i vip e personaggi con personalità esuberanti, che hanno conquistato il pubblico, nonostante il calo degli ascolti delle ultime edizioni del GFVip.

Guerra tra due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, cosa è successo

L’ultima edizione del GfVip è quella che ha visto vincere Nikita Pelizon, influencer triestina di 29 anni. La ragazza ha conquistato sia il pubblico che i telespettatori, per la sua personalità all’interno della casa più spiata d’Italia. La ragazza, che prima del suo arrivo nel reality non era particolarmente conosciuta, ha conquistato il cuore degli affezionati al reality show di Canale 5.

guerra tra ex concorrenti grande fratello
Nikita Pelizon attaccata duramente – Credit: @nikitasemplicemente (IG) – (pontilenews.it)

Basta però uno scivolone per far cambiare opinione su un personaggio. La modella oggi è finita al centro di una grossa bufera a causa della vendita di alcuni corsi contro la depressione e per l’autostima. La Pelizon, infatti, non è psicologa e non ha svolto nessuno studio per diventarlo. Veronica Satti, ex concorrente del Grande Fratello, l’ha attaccata, minacciandola di prendere provvedimenti contro la sua ex coinquilina.

Veronica Satti, infatti, studia psicologia e ha rivelato a Biccy che lei non si sognerebbe mai di vendere dei corsi di psicologia, specie se trattano il tema della depressione. La depressione, infatti, è una patologia seria che richiede una cura. “Sono furibonda da persona che da anni con tenerezza e comunicazione assertiva – dice la ex gieffina – prova a far sentire meno sole e meno sbagliate le persone con psicopatologie”.

Poi si rivolge a Nikita Pelizon: “Ma che ca**o fai? Farò attenzionare il tuo operato, ho fatto già radiare una psicologa, tutto per proteggere chi sta vivendo momenti fragili”. Così la Satti ha minacciato la sua ex coinquilina del GfVip, nonché vincitrice del reality, facendo notare che anche il sito è fuorviante per i contenuti, che non sembrano scritti da una persona che ha studiato psicologia. La gieffina, intanto, non ha ancora risposto alle accuse di Veronica Satti, ma molti utenti del web hanno dato ragione alla ex concorrente, attaccando la Pelizon per la sua iniziativa.

Gestione cookie