La curiosità: Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli, il look per l’evento non passa inosservato (da copiare). Tutte le informazioni e curiosità.
Bellissimi ed elegantissimi, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno sfoggiato un super look da sera per un evento speciale. Una coppia più unita che mai anche dopo tanti anni. Scopriamo le ultime notizie su di loro e soprattutto il look elegante che ha suscitato interesse e approvazione tra i fan.
Una coppia solidissima quella formata da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, i due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello nel 2004, quasi vent’anni fa, si sono innamorati, e non si sono più lasciati. Appena un anno dopo il Grande Fratello, il 30 aprile 2005, Katia e Ascanio si sono sposati. Nel 2007 è nata la loro primogenita Matilda, mentre nel 2013 è nato il secondo figlio Tancredi. La famiglia vive a Roma.
La storia d’amore di Katia e Ascanio mette a tacere tutti i luoghi comuni sulle coppie del mondo dello spettacolo. Nonostante si siano conosciuti in un ambiente per definizione frivolo e disimpegnato, Katia e Ascanio hanno saputo costruire una relazione solida e stabile. A distanza di anni sono bellissimi e soprattutto eleganti. Come nella foto che vi mostriamo qui sotto. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli, il look per l’evento non passa inosservato
Una serata da grandi occasioni è stata quella a cui hanno partecipato Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, stando all’abbigliamento super elegante che la coppia ha sfoggiato e che è da copiare. In una foto pubblicata sulle stories di Instagram da Ascanio, vediamo la coppia posare sorridente in abiti da sera.
Ascanio indossa uno smoking nero lucido, una cravatta nera e una camicia bianca, semplice ma perfetto, ideale per un evento importante come quello a cui la coppia ha partecipato. Mentre è il look di Katia quello da copiare da tante donne che hanno già visto o vedranno la foto.
Katia indossa un abito tutto in pizzo nero con gonna corta e larga, corpetto a bustier con scollatura quadrata. Sopra un coprispalle a manica lunga, sempre di pizzo, questa volta trasparente, con laccetti sul collo. Come accessorio sfizioso, Katia tiene in una mano una minuscola borsetta nera rigida, con motivi floreali. Giusto per portare un piccolo mazzo di chiavi.
Vi piace il look di Katia e Ascanio? Conoscevate la coppia dall’edizione 2004 del Grande Fratello? Forse non sapete che Ascanio Pacelli discende da una famiglia nobile, ha i titoli di “Nobile di Acquapendente”, “Nobile di S. Angelo in Vado”, “Nobile Romano” ed è pronipote di Eugenio Pacelli, papa Pio XII. Ascanio è conduttore radiofonico e televisivo e ha lavorato come attore al cinema e a teatro.