Maria Esposito “Vulcanica”: lo shooting fotografico fa innamorare tutti

Maria Esposito fa sognare, mostrandosi in tutta la sua bellezza: il suo ultimo shooting fotografico fa innamorare tutti. È divina.

Fascino travolgente e talento per la recitazione nel dna. Maria Esposito è una giovanissima attrice italiana, conosciuta in particolare per la sua partecipazione nell’amata serie “Mare Fuori”. Seguitissima anche sui social, di recente ha condiviso sul suo feed Instagram da sogno un nuovo scatto in cui è apparsa stupenda.

Maria Esposito "Vulcanica": lo shooting fotografico stupendo
Maria Esposito, l’ultimo servizio fotografico piace ai fan. (Instagram) – Pontilenews.it

Nata a Napoli il 10 novembre 2003, Maria Esposito fin da piccola sente il richiamo per la recitazione. Vista questa sua grande passione, decide di formarsi nel settore, iscrivendosi all’Accademia di Recitazione di Napoli, prendendo in parallelo anche delle lezioni private per affinare le sue doti e competenze da attrice.

Il grande successo arriva con la sua partecipazione a “Mare Fuori”, tra le serie italiane più amate in assoluto, dove interpreta il ruolo di Rosa Ricci nella seconda stagione. Sorella minore di Ciro, con l’evolversi della trama il suo personaggio diventa sempre più importante, conquistando gli spettatori.

Questo importante impiego ha reso l’attrice conosciuta al grande pubblico: durante il Festival di Sanremo 2023 ha avuto la possibilità di salire sul palco dell’Ariston, con tutto il cast della serie, in occasione della finale, cantando l’iconica sigla di “Mare Fuori”. Poche settimane fa, Maria ha vissuto l’emozione di calcare il red carpet del Festival del Cinema di Venezia, indossando un elegante abito con cui ha valorizzato il suo fascino incredibile.

Maria Esposito, lo shooting fotografico fa battere i cuori: è bellissima

Fidanzata con l’attore napoletano Antonio Orefice, anche lui parte del cast di “Mare Fuori”, Maria Esposito è adorata dal pubblico non solo per il suo talento, ma anche per la sua bellezza immensa.

Maria Esposito, nuovo shooting fotografico stupendo
Maria Esposito e lo shooting da urlo.. (Instagram) – Pontilenews.it

Sulla sua seguitissima pagina Instagram, dove conta più di un milione di follower, di recente l’attrice ha condiviso un nuovo post in cui si è mostrata in tutto il suo splendore. Lo scatto si aggiunge al suo feed da sogno, composto da foto in cui è sempre stupenda.

Questa volta, la Esposito si è proprio superata, condividendo un meraviglioso shooting che la vede posare per Posh magazine, nell’ambito di uno speciale sul suo percorso in cui viene descritta come un’attrice vulcanica.

Le foto del servizio fotografico la ritraggono favolosa: per l’occasione l’attrice ha optato per una pettinatura tirata indietro, con una treccia lunghissima, e un abito a quadri a sfondo blu. Il look fa risaltare la sua bellezza e in particolare il make-up mette in evidenza i suoi lineamenti angelici. I fan sono rimasti ipnotizzati dal risultato del servizio e si sono scatenati in un tripudio di like e complimenti.

Impostazioni privacy