Mostra chi sei veramente: scegli il tuo continente preferito e getta via la maschera

Vuoi scoprire qual è una caratteristica della tua personalità che di solito non mostri alle altre persone? Grazie a questo test avrai subito la risposta.

Non è facile riuscire a fidarsi abbastanza delle altre persone al punto tale da mostrare agli altri tutti i lati del proprio carattere, anche quelli più nascosti e difficili da comprendere. Infatti ognuno di noi nasconde alcuni tratti della sua personalità e tende a evitare che possano essere rilevati, perché si rischierebbe di sentirsi a disagio oppure essere troppo esposti e messi a nudo.

Test continente
Quale di questi continenti preferisci di più? – pontilenews.it

Se quello che vuoi scoprire oggi è qual è il tratto della tua personalità che tendi a nascondere con più facilità alle altre persone, questo è il test che fa al caso tuo. Tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e scegliere quale tra i sei continenti è quello che preferisci e continuando a leggere troverai le risposte relative al test. Ti informo che il test non si basa su prove scientifiche e per questa ragione va eseguito per puro divertimento.

I profili del test: il contenente che hai scelto

Se il continente che hai scelto è l’Africa significa che tendi a nascondere il tuo spirito avventuriero. Hai paura che le persone possano giudicarti come troppo incosciente e avventato, e per questa ragione ti mostri come una persona solitamente molto calma e pacata, che non prenderebbe mai decisioni impulsive.

Test getta via la maschera
Ti ritrovi abbastanza nei profili del test? – pontilenews.it

Se il continente che hai scelto è l’America significa che ciò che nascondi è la tua pigrizia. Non vuoi che le persone pensino che tu sia un nullafacente e per questo cerchi di mostrarti attivo quando sei circondato da altra gente. Ma di base preferisci rimandare a domani ciò che potresti fare oggi.

Se il continente che hai scelto è l’Europa significa che quello che nascondi dalla tua empatia. Ormai hai capito come funziona il mondo e sei riuscito a capire appieno che alcune persone potrebbero sfruttare la tua disponibilità. Per questa ragione preferisci mostrarti distaccato così da non poter essere più raggirato.

Se il continente che scelto è l’Asia significa che ciò che nascondi è la tua impazienza. Tendi a mostrarti come una persona molto pacifica e serafica. Ma in verità dentro di te non vedi l’ora di poter dare libero sfogo a tutte le emozioni che provi e ai pensieri che hai.

Se il continente che hai scelto è l’Oceania significa che sei abituato a nascondere i tuoi sentimenti. Un tempo eri molto più aperto nel parlare tranquillamente di ciò che provavi, ma ora hai paura di esprimersi troppo e di essere considerato immaturo o inadatto.

Se infine il continente che hai scelto è l’Antartide significa che nascondi sempre il tuo dolore. Anche quando le persone che ti stanno accanto ti feriscono, eviti di dirlo e vai avanti soffrendo in silenzio, come se il tuo dolore fosse una ragione in più per farti soffrire per infierire.

Impostazioni privacy