“650 euro di Paella”, la domanda dello chef ai followers | È giusto? – VIDEO

Uno chef ha mostrato una bellissima Paella dal costo di 650 euro: cifra da capogiro. Che cosa pensano gli utenti?

Gli chef cercano di sorprendere i propri clienti con piatti favolosi. Hanno studiato e lavorato per tanti anni prima di arrivare a produrre delle portate originale. Le pietanze che offrono non hanno eguali e sono a dir poco meravigliose. Chi segue TikTok avrà sicuramente incontrato qualche chef che sa il fatto suo.

Chef vende Paella da 650 euro
Come ha reagito il pubblico davanti alla Paella da 650 euro? – Pontilenews.it

Uno di questi è Omar Leccesi, uno chef che propone diversi piatti interessanti sul suo account TikTok. L’ultimo che ha mostrato è una paella, che di base sappiamo che sia una portata tradizionale della cucina spagnola. Gli ingredienti soliti sarebbero il riso, lo zafferano, le verdure, la carne e i frutti di mare. In questo caso la nuova aggiunta è un astice blu di dimensioni incredibili.

Paella da 650 euro, il piatto che stravolge TikTok: ecco cosa pensano gli utenti del prezzo

La porzione della Paella è davvero grande, e sarebbe in grado di sfamare una o due famiglie. Nel video su TikTok, infatti, si può capire facilmente quanto sia grande il piatto che presenta Omar Leccesi. Per poterla ordinare è necessario spendere la bellezza di 650 euro, una cifra che non tutti potrebbero permettersi. Secondo lo chef è una somma più che giusta per una portata del genere. Ma che cosa pensano gli utenti di una simile “invenzione”?

Chef vende Paella da 650 euro
Paella da 650 euro (Fonte TikTok: omarleccesi) – Pontilenews.it

Non tutti sono d’accordo con lo chef. Molte persone hanno sottolineato la presenza del riso, che è troppa se messa a confronto con l’astice. Qualcuno ironizzava sul fatto che si pagasse, per l’appunto, per il riso e non per il crostaceo in realtà. Qualcun altro sostiene che sia sufficiente a sfamare solo una famiglia, e non due come sostiene Omar Leccesi. Ma c’è anche chi ha apprezzato l’idea, affermando che verrebbe al locale per mangiarla.

@omarleccesi Risposta a @Filippo Marcolin ♬ suono originale – Omar Leccesi

Ma ci sono anche utenti che scherzano sul prezzo, come chi sarebbe disposto a “pagarla a rate” pur di mangiarla. Le opinioni sono tutte diverse fra loro e non coincidono, ma ciò non toglie che sia stato un video di successo. È diventato virale in poco tempo, difatti ha tante visualizzazioni e molti like. Voi sareste disposti a spendere quasi 700 euro per mangiare una Paella di grandi dimensioni? Una domanda insidiosa…

Impostazioni privacy