Massimo Ranieri, il dolore per la morte della compagna: cosa è successo

Massimo Ranieri colpito dal dolore immenso per la perdita della compagna, lei bellissima come non mai rimasta al suo fianco nonostante tutto. 

Il cantante Massimo Ranieri ha sempre mantenuto un certo riserbo circa la sua vita privata, anche quando venne travolto dal gossip insieme alla figlia Cristina. L’artista decise di presentarla al pubblico dopo averla riconosciuta ufficialmente, raccontando la loro storia per poi ammettere di aver commesso alcuni errori nei suoi confronti.

Massimo Ranieri dolore lutto
Massimo Ranieri, l’immenso dolore per la morte della compagna – Pontilenews.it

La gioia della paternità, arrivata alla fine di un periodo turbolento, ha fatto da sfondo anche a un immenso dolore che ha spiazzato Ranieri in modo in modo inaspettato. Un addio ad una persona cara per Ranieri, portata via da un male incurabile. Proprio lei che nel cuore del cantante ha sempre avuto davvero posto davvero speciale.

La drammatica perdita per Massimo Ranieri: chi era la sua compagna

Come abbiamo avuto modo di spiegare, durante gli anni di carriera Massimo Ranieri ha sempre fatto parlare di sé per i grandi successi lavorativi riscossi in campo artistico e non solo. Della vita sentimentale dell’artista si conosce ben poco però, se non la più recente relazione con la cantante lirica Leyla Mertinucci finita nel 2010.

Massimo Ranieri Lutto
Massimo Ranieri, il lutto che l’ha molto provato – Pontilenews.it

Nonostante tutto, mai nessuna per Ranieri è stata come la bellissima Franca Sebastiani l’ex cantante conosciuta con il nome d’arte di Franchina. Che dopo la fine della storia d’amore con l’artista ha deciso di reinventare sé stessa, lasciando la musica e diventando una giornalista. La storia d’amore per la coppia fu parecchio turbolenta e conclusa poco dopo la nascita della figlia Cristina che Massimo Ranieri ha poi riconosciuto nel 1995.

La Sabatini, purtroppo, si è spenta nel 2015 a seguito di una lunga battaglia contro il cancro, vissuta nel totale riserbo. Ma sempre circondata dall’affetto dei propri cari compreso Massimo Ranieri.

La scoperta della malattia aveva cambiato radicalmente la vita di Franca Sebastiani, serena ormai di aver riunito Cristina al padre dopo un lungo periodo vissuti lontano l’uno dall’altra. Massimo Ranieri a oggi, però, è stretto nell’abbraccio di Cristina. Lei gli ha anche donato l’immensa gioia di diventare nonno di un bambino che porta anche il nome del cantante, Massimo.

Indimenticabili per i fan dell’artista sono state le ultime parole che la Sebastiani disse parlando del rapporto con Massimo Ranieri, durante una delle ultime interviste rilasciata al settimanale Nuovo: “Se chiudo gli occhi rivedo il viso di ragazzino di Massimo e risento il calore del suo abbraccio. Oggi non ho paura di morire, ciò che ho provato per lui rivive in me in una forma pura e profonda e mi sostiene, nonostante tutto“.

Impostazioni privacy