Da non perdere al Conad il buono spesa di 10 euro, ecco come riceverlo. Tutte le informazioni utili da conoscere.
Di questi tempi, con il caro vita dovuto all’inflazione, risparmiare è diventato irrinunciabile, anche inevitabile. Ogni buona occasione per spendere un po’ meno quando si fanno acquisti va presa al volo, a maggior ragione quando si tratta della spesa per i prodotti alimentari e di uso quotidiano. Spesa che si fa al supermercato o al discount, dove si possono trovare sconti e offerte vantaggiose.
Qui, in particolare, vogliamo segnalarvi il buono da 10 euro per fare la spesa nei supermercati Conad. Si tratta di una promozione in corso fino al 21 ottobre prossimo. Un’occasione imperdibile da non lasciarsi sfuggire per nulla al mondo.
Di seguito trovate i dettagli su come ottenere il buono da 10 euro per fare la spesa nei punti vendita di Conad. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Da Conad un buono spesa di 10 euro, come riceverlo
Un’occasione da non perdere per risparmiare sulla spesa nei supermercati e ipermercati Conad. Si tratta del buono da 10 euro che la catena mette a disposizione dei suoi clienti. Si tratta di una promozione che consente di ricevere a casa una gift card del valore di 10 euro, dopo aver fatto una spesa di almeno 15 euro in uno dei punti vendita Conad acquistando prodotti a marchio Danone e Unilever.
Pertanto, dovete prima recarvi in un supermercato Conad acquistare i prodotti di questi marchi, come gli yogurt Actimel, i gelati Magnum, la maionese Calvè e i prodotti per la pulizia come il detersivo per i piatti Svelto e altri. Per essere sicuri dei prodotti che rientrano nella promozione, controllate i loro codici. Acquistate questi prodotti spendendo un minimo di 15 euro e poi caricate lo scontrino sul sito web del Conad, alla pagina della promozione. Dopo aver caricato lo scontrino riceverete una mail per la conferma, con un link da cliccare.
Dopo alcuni giorni da queste operazioni, vi sarà inviata direttamente a casa la gift card con il buono spesa da 10 euro. Via email o via sms sarà inviato il codice pin per attivarla. Una volta attivata la carta con il buono, potete spendere i 10 euro presso i punti vendita Conad.
Attenzione, la promozione non è presente in tutti i supermercati Conad di tutta Italia, ma solo in quelli abilitati al circuito Conad Card. Controllate sul volantino Conad della vostra città se la promozione è attiva anche da voi e in quali supermercati. IL termine per partecipare all’iniziativa scade il 21 ottobre 2023.