Diletta Leotta, dichiarazioni in diretta contro la conduttrice catanese che arrivano da una ‘collega’: cosa è successo.
Il ritorno sulle scene di Diletta Leotta, dopo la gravidanza, non poteva passare inosservato. La conduttrice televisiva di DAZN, volto più amato in assoluto dagli amanti del calcio e da milioni di italiani, ha ripreso posto nelle dirette del weekend legate ai match di campionato, con la consueta classe ed eleganza.
La 32enne catanese ha raccolto applausi sia a margine del derby di Milano che di quello di Torino, eventi in cui è stata recentemente impegnata. Sfoderando sul campo tutta la sua professionalità e il consueto fascino esplosivo che la rendono una delle beniamine della community. Come noto, su Instagram è una star di primissima grandezza, con quasi nove milioni di followers. E gli ultimi scatti postati ce la restituiscono davvero in gran forma.
Un volto dunque molto apprezzato, il suo, ma anche ha anche attirato, a volte, qualche polemica. Cui lei replicò nel corso di un suo celebre monologo al Festival di Sanremo, qualche anno fa. Le discussioni, comunque, non si sono attenuate. E il pubblico è diviso tra chi la adora e chi invece ritiene che molto del suo successo sia dovuto principalmente alla sua esteriorità.
Paola Ferrari di nuovo su Diletta Leotta: “Non ho niente contro di lei, ma non è una giornalista”
Chi in passato si era espressa in maniera critica nei confronti della Leotta era stata la giornalista Rai Paola Ferrari. Che nel corso di un programma televisivo, rispondendo ad alcune domande, ha per certi versi rincarato la dose, anche se ha riservato a Diletta anche dei complimenti.
Intervenuta a ‘Bella Ma’, sulla Rai, e interpellata sulla questione ancora una volta, ha spiegato: “Io non ho nulla contro di lei, anche se rappresenta tutto ciò che va contro quello che ho sempre portato avanti. Vale a dire, essere apprezzata come donna da un mondo come quello del calcio prettamente maschile per la professionalità, più che per la bellezza”.
La giornalista ha poi rincarato la dose: Nel suo caso, quest’ultima è prorompente. È una collega ma non è una giornalista. Farà sicuramente molto bene come showgirl e voglio sottolineare che è molto più brava di quanto io fossi alla sua età“. Sul discorso chirurgia estetica, la Ferrari ha però aggiunto: “Non sono contraria, ma deve essere una cosa per se stesse e non per diventare prototipo di sessualità per attrarre gli uomini”.